errore caricamento pagina

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da *paperino*, il 15 febbraio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. *paperino*

*paperino* User

buongiorno,
    da qualche giorno cambiando pagine in game mi rimanda questo errore e a volte poi proprio non me le carica.

http://imgur.com/ZgrObGH

grazie per l'attenzione
    saluti

server ITA1
    *paperino*
    id: 34166931

2. Time™

Time™ User

3. *paperino*

*paperino* User

no java non centra, me lo fa su pc diversi e con sistemi operativi diversi...

nessun mod che si esprime?

4. Time™

Time™ User

ti dico che io nn ho avuto mai problemi simili.. Molto strano allora.

5. Salve *paperino*,

a prima vista si direbbe che il problema sia proprio Java.

Riscontri ancora tale problematica?

6. *paperino*

*paperino* User

ho fatto un installazione "pulita" su un disco nuovo con windows 8.1 64bit, effettuato gli aggiornamenti del s.o. ed installato flash plyer e java alle ultime versioni perciò dubito si tratti di java.

Versione Java verificata

Congratulazioni!

È installato il software Java consigliato (Version 8 Update 31).

7. Salve *paperino*,

prova ad inoltrare il problema al Support, allegando screen ed una descrizione dettagliata.

GUIDA - Come contattare il Support

Lascio la discussione aperta per ulteriori pareri da parte dei player.

Buon game.

8. Errori continui anche a me..... non si logga, se ci riesci salta la connessione, quando cambio conf. mi cammuffo....non ci capisco più niente

9. *paperino*

*paperino* User

come a molti altri i problemi si sono moltiplicati... non scrivo al support perché non saprei ora da dove iniziare, meglio attendere che la situazione si stabilizzi.
    una domanda però sorge spontanea: la mia azienda deve, e sottolineo deve, fornire una garanzia per i prodotti acquistati, il premium che ho pagato e non posso utilizzare è coperto da garanzia?
    ... speriamo che il risarcimento non sia 5 LF2 perché i miei erano euro veri non immondizia!

10. Stesso problema oggi riscontrato per ben due volte...è davvero molto fastidioso

11. posso aggiungere dell'altro? oltre che continuano anche a me i bersagli mancati, ieri anke a me è partito un camuffo da solo, adesso ke ho loggato ho notato un'altra cosa: è sparito il simbolo dei missili R-IC3, chiamati comunemente freze anche se ne ho piu di mille...spero ke funzionino, ma spero nn siano spariti...le box cargo degli alieni o dei player appaiono 1 su 3...se noto altro aggiungerò....ma spero ke si risolva al piu pesto

12. è un errore di un mancata configurazione javascript che rimanda ad un sito non trovato (probabilmente perchè il file nelle cache è dannegiato nello specifico parliamo del file xajax_core.js) e non di un plugins, pulisci le cache e ricarica il sito, se il problema persiste cambia browser e reinstallalo se necessario. Può essere anche un errore momentaneo del sito comunque, già capitato anche a me in passato.

Spero di esserti stato d'aiuto.

Comunque sarebbe utile anche sapere che browser usi, sistema operativo etc...

A NERGAL piace questo elemento.
  13. *paperino*

*paperino* User

ho provato anche con firefox, l'errore è il seguente:

Errore interpretazione XML: stato interprete non previsto Indirizzo: jar:file:///C:/Program%20Files%20(x86)/Mozilla%20Firefox/browser/omni.ja!/chrome/browser/content/browser/aboutNetError.xhtml Riga numero 336, colonna 54: <div id="ed_netTimeout">&netTimeout.longDesc;</div> -----------------------------------------------------^

sistema operativo windows 8.1 -64
    browser chrome e firefox
    stessa cosa però accade sualtro pc con windows 7-64

14. Hai un ts? cosi magari possiamo parlarne "di persona" senza creare 30000 post X
    cmq il jar iniziale fa capire che è java quindi il mio consiglio temporaneo e di disinstallare e reinstallare java.

A NERGAL piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.