Errore Hangar

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da TitanSnejper, il 6 marzo 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve a tutti,
    in questi giorni ogni volta che vado nell'hangar mi esce un messaggio "errore" seguito poi da un log out dall'account. Anche a qualcun altro succede e/o sa come risolvere questo problema?
    Grazie in anticipo
     
  2. IMPORTANTE

    IMPORTANTE User

    Sì, da quando è stata aggiunto l'evento Corsa al Chromin, ci sono molti problemi, tra qui quello da te citato.
    A me slogga ogni volta che portalo pensa :D
    Oppure in fase di login dopo che metto i dati ci mette 2-3minuti abbondandi prima di loggare...
     
  3. Oblivion90

    Oblivion90 User

    a me slogga ogni qualvolta vado su Hangar... :eek:
     
  4. TitanSnejper sembra che il problema stia succedendo anche a molti altri, guarda questa discussione Problema Hangar disconnessione.

    IMPORTANTE... dunquee... tostapane? :D
     
  5. Oblivion90

    Oblivion90 User

    confermo, ho anche contattato il support più di una volta e mi hanno risposto che il problema persiste assieme ad altri di gioco, e che ci stavano lavorando sopra... questo accadde settimana scorsa...
     
    A wrong_target piace questo elemento.
  6. Stessa cosa a me...o_Oo_O
     
  7. Oblivion90

    Oblivion90 User

    ho chiesto anche oggi al support, e mi han risposto che è un problema generale e non individuale per utente... quindi c'è solo da aspettare che risolvino :oops:
     
    A wrong_target piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.