errore nave aiuto admin

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da thelonghi, il 29 luglio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. thelonghi

    thelonghi User

    salve ho una nave diminhiser con prometuhs all liv 12
    lf4 megadril liv 11 sono full e uav al 16
    e non tolgo manco 100 k?
    altri player mi tolgono 190k?
    ce un errore ?
    risolvete grazie
     
  2. zzyzzykk

    zzyzzykk User

    Secondo me usano dei trucchi...
    Anche uppando i colpi al seprom e tutto quanto non potrebbero fare danni del genere.
    Esistono programmini non autorizzati che fungono da, come dire, "moltiplicatori di danno per i laser".
    Lo stesso discorso per cui certi giocatori risultano "indistruttibili" ed impossibili da killare.
    Deve essere la casa produttrice del gioco a bannare definitivamente certi personaggi.
     
    A TĦØЯ™ piace questo elemento.
  3. thelonghi

    thelonghi User

    non lo so come fanno
    ma vedendo dei video su youtube io tolgo pocchissimo
    ho anche speromn sui lasere e non arrivo a 100k ? senza sperom faccio 60 k
    mi devono controllare account
     
    A TĦØЯ™ piace questo elemento.
  4. hengte

    hengte User

    Quanti prometheus hai?
     
  5. hengte

    hengte User

    190k di danno con il quinto colpo dei prometheus è davvero poco, pensa ad esempio a 330k di danno... Cmq non usano trucchi, hanno doppi boosters danno, moduli e altro.
     
  6. thelonghi

    thelonghi User

    14 prometheus liv 12 resto lf4 megadril mix lf4 hmpdril non so come si scrive liv 12
    io tolgo poco di danno perche?
    ho anche potizimenti 20% danno
    un moderatore mi puo rispondere ??
     
  7. hengte

    hengte User

    è normale devi averne di più, con le x6 dovresti fare oltre 100k, ho contato seprom, 20% danno, quadro abilità e 10% danno se hai il danno passivo
     
  8. thelonghi

    thelonghi User

    bravo con x4 quanto dovrei togliere ?
    su you tube ho visto 120k/130k alto minimo 100k
    io minimo 80k massimo non sempre 100k perche?
     
  9. se ti pervade questo dubbio, devi scrivere al support che difficilmente ti darà qualche informazione utile, ma qui in forum credo che di risposte da loro ne avreai ancora di meno.....Comunque il tuo danno a mio avviso non è così sballato.
    Non credere che pure io di diminisher full prometheus al 16, pilot danno, doppi, modulo danno, ecc.cc.ecc, faccia un danno di x4 assai più elevato del tuo.....
    Bye bye
     
  10. thelonghi

    thelonghi User

    tu quanto danno x4 fai? io botte da 113k avolte
     
  11. hengte

    hengte User

    Io con tutti i potenziamento e roba varia con i prometheus faccio circa 230k di danno con la formazione ragno
     
  12. Mi auguro tu ti riferisca al colpo di x4 doppio che i prometheus ti danno ogni 5 secondi, altrimenti scrivo anche io al support che la mia nave fa schifo hahahaha.
    Comunque se ti fa un danno del genere in ogni caso è molto buono.
    Io alla pari tue condizioni solo con drill al posto della ragno, riesco a fare un danno che si aggira sui 200 K.
    Quindi due sono le cose:
    1) la mia nave è un tarocco Cinese (e non mi stupirei).
    2) Forse la tua nave è squilibrata rispetto alle altre e tira di più (Buon per te).
    Bye bye
     
    Ultima modifica: 31 luglio 2021
  13. thelonghi

    thelonghi User

    ok io no con formazione ragno e potenziamenti non lo faccio
    la mia di nave e cinese devo scirivere al supporto
     
  14. thelonghi

    thelonghi User

    voglio un moderatore che risponde
    dove sono ???
     
  15. hengte

    hengte User

    Con le x6 con il colpo speciale, magari x4
     
  16. hengte

    hengte User

    Devi essere con tutti i prometheus, non con 14, se no non raggiungi 200k
     
  17. hengte

    hengte User

    Io con il quinto colpo con x4 faccio 155k e contando che ho più del doppio dei prometheus che hai tu, direi che il tuo danno è normale.
     
  18. Esatto quello che dice hengte, devi avere tutti i prometheus (cioè 36) almeno al 16, doppi danno, modulo nave danno (10%), pilot e seprom. Cosi potrai sperare di tirare quanto chiedi. Per ora tiri bene per come sei messo.
     
  19. lupo56

    lupo56 User

    ho anche io questo problema , ho pure tutti i punti pilot ecc doppi e chi ne ha ne metta ma secondo me sparo poco.
    potrebbe essere visto che è successo in passato , non ti conta gli avanzamenti coi punti pilot dei potez sparo sia su alieni che su nemici.
    un'altra volta mi è successo con le impostazioni allestimento nave salvate . pur avendo rimesso tutto avevo scudo sparo hp senza potenziamenti .
     
  20. lupo56

    lupo56 User

    ho segnalato......non è cambiato nulla !
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.