ERRORE NELL' ACCESSO

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ΒRΛZZΣЯS, il 1 febbraio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. salve,, ho un problema dopo il riavvio del server , di giorno 1-02-2018 alle 14:35 se non erro , comunque fatto sta che non nella home del gioco mi fa entrare appena premo start mi da un tentativo di connessione infinita, ,, ho provato con un altro account e questo problema non lo da che devo fare ? pls risposte

2. ho lo stesso problema

3. patavium

patavium User

idem stesso problema su ita 3

4. -Micius95-

-Micius95- User

ho lo stesso problema che persiste dalle 14.30 per quanto mi riguarda

5. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Salve,
    abbiamo segnalato l'accaduto in sede.

I nostri tecnici sono a lavoro per fixare il bug.
    Come soluzione temporanea puoi provare a togliere gli Havoc dalle tue configurazioni, ed effettuare il login in mappa. :)

Qualora non dovesse funzionare ti invito a comunicarcelo in forum.

Mi dispiace per l'inconveniente.
    Buona giornata.

6. Ho provato a rimuovere gli Havoc ma nel momento in cui il gioco è andato in down mi trovavo nel gg Kappa e non posso quindi modificare l'hangar.

7. releone

releone User

ma stiamo scherzando ???
    gli havoc da tutte le navi ??

altra cosa ho loggato una nave su ita 2 e non da il premio per il login quotidiano ...

8. non è possibile cambiare nave e rimuovere havoc, mi dice che nn sono in base o lontano dalla stessa, è come se fossi loggato ...

9. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Il problema dovrebbe essere risolto. Vi invito ad effettuare il login.

10. patavium

patavium User

spiacente non riesco a cambiare nave ne a loggare su ita 3

adesso e' risolto

grazie

Ultima modifica di moderatore: 1 febbraio 2018
  11. Il gioco è di nuovo inaccessibile, per la seconda volta nella giornata (primo caso attorno alle 14:30, secondo caso per le 19:00) e inoltre è stato inaccessibile ieri sera attorno alle 00:00. Ora se dovete fare dei ritocchini ai server fate pure, ma prima di tutto fate delle comunicazioni ufficiali e secondariamente impedite l'accesso a tutte le funzioni di gioco, non che entro in mappa non vedo le iris non posso sparare, ma sulla chat globale posso scrivere in mezzo decine di altri utenti furenti per i vostri problemi di gestione dei server.
    Aspetto provvedimenti e comunicazioni ufficiali su quanto accaduto.
    Grazie e buona sera

12. l' hanno comunicato su discord.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.