Supporto errore pagamento conto

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da •ŦØЯИAĐØ•ЯΣЕ, il 10 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. salve, mi sono appena accorto controllando il mio conto paypal che mi sono stati addebitati due pagamenti da 29.99 euro la notte del 1 gennaio alle ore 3:23 di notte per comprare due pacchetti da 600 log files ciascuno. Siccome nessuno era loggato nell'account essendo fuori casa e visto che nessuna e-mail di conferma del pagamento mi è pervenuta vorrei essere rimborsato dei 60 euro circa, poichè i log files non li ho richiesti io e per lo più mi è stato addebitato il costo senza che i log files mi siano pervenuti. Ho contattato il support e mi han dato questo link da compilare https://ssl.bigpoint.net/paymentsupport/ ma nel mio caso non sò come compilare questo modulo, potreste spiegarmelo per bene?
    grazie

2. Eros

Eros User

Proprio per problemi di questo tipo ho fatto una proposta nella sezione Idee e proposte di aggiornamento ( che ha ottenuto pochi voti ) che richiedeva uno spazio dedicato alla descrizione della richiesta/domanda nel caso in cui essa non rientra in una delle modalità di pagamento elencate nel modulo, perchè alcuni tipi di richieste o domande non trovano spazio per essere espresse in una delle sezioni disponibili nel modulo > Problema di pagamento del support, almeno nel mio caso.

3. TheOracle

TheOracle User

chiedi il rimborso? ok

analizziamo i campi del modulo (in rosso quelli che vengono definiti obbligatori):

nome e cognome (penso che non ci siano problemi)

nick name (vd sopra)

indirizzo mail (vd sopra)

gioco (vd sopra)

server -appare dopo che hai selezionato il gioco- (vd sopra)

id globale

id utente (vd sopra)

modalità di pagamento (vd sopra)

risorsa -appare dopo aver selezionato la modalità di pagamento- ("risorse stagionale/evento", immagino)

descrizione problema -appare dopo aver selezionato la modalità di pagamento- (boh: tenterei con account bloccato/pagamento non effettuato, ma non ne sono sicuro)

bonus evento -appare dopo aver selezionato la modalità di pagamento- (nel tuo caso non c'entra nulla)

nome utente paypal (email) -appare dopo aver selezionato la modalità di pagamento- (penso che non ci siano problemi)

data del pagamento (sottocampi data e ora) -appare dopo aver selezionato la modalità di pagamento- (penso che non ci siano problemi)

pulsante "allega file" -appare dopo aver selezionato la modalità di pagamento-

se clicchi su allega file, puoi allegare 3 file (jpg, gif, png, pdf max. 2 MB)

nel tuo caso, allegherei la ricevuta di pagamento del conto paypal (estratto conto) -la prova che il pagamento di cui chiedi il rimborso è stato effettuato-, e creerei un file pdf con la descrizione accurata del tuo problema (tanto per chiarire meglio, in modo tale che se la scelta del campo "descrizione problema" non è corretta, sappiano cosa chiedi -e come regolarsi-)

o ancora meglio, un unico pdf con tutto

in questa faq (da consultare):

https://board-it.darkorbit.com//threads/guida-come-contattare-il-support.1652/#post-5013

viene detto che si può inviare un unico allegato... per il numero corretto di allegati che si possono inviare attendere un mod

attendere un mod anche per la selezione dei campi di cui non son sicuro (risorsa e descrizione problema)

anche se sembra ovvio, ma non si sa mai, non mettere i dati tuoi (di gioco e del conto paypal) in questa discussione, in una ipotetica replica stile fac simile di modulo compilato

4. Salve •ŦØЯИAĐØ•ЯΣЕ,

Compila i dati come ti è anche stato consigliato da TheOracle, in caso servissero ulteriori informazioni, sarà il Support stesso a chiedertele.

Buon Game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.