Supporto errore pagina darkorbit

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da X×xLøяу25•єℓιтєx×X, il 29 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Spesso quando metto le credenziali di accesso mi esce questo errore: ReadResponse() failed: The server did not return a response for this request.

ma questo errore mi salta fuori spesso anche dopo un po che gioco su dark magari aggiornando la pagina, come posso risolverlo? per entrare ho dovuto scegliere un sito straniero ed entrare da li...

A Cyborg-dark piace questo elemento.
  2. Hai una buona connessione?? forse sara per quello...

3. Salve X×xLøяу25•єℓιтєx×X,

Il problema è molto generico, in primis ti consiglio di aggiornare la pagina di Login e di provare ad accedere nuovamente.

Buon Game.

4. Probabilmente questo ti succede quando i server sono sotto attacco ddos, praticamente quando tu metti le credenziali di login invii i pacchetti al server ma il server non risponde perché l'attacco "occupa" tutte le risorse di rete e la conseguenza e una mancata verifica tra i tuoi dati e il server.

Comunque dubito che la soluzione è "cambiare il sito straniero", alla fine se riesci ad entrare il server in cui entri e lo stesso, quindi secondo me intanto che tu aprivi l'altro sito il server è riuscito ad farti entrare.

Queste sono solo miei opinioni, non certezze.

5. per entrare devo fare più di 10 tentativi... ho usato ccleaner e visto che mi succede da 3 giorni ho anche spento e riacceso il modem piu volte ma nulla...

6. Che browser usi? l'errore che fai riferimento è una pagina bianca?

7. effe65(40)

effe65(40) User

E' lo stesso che succede a me da più di 15 giorni, tanto che da allora non riesco più a collegarmi e quindi a giocare dalla mia normale postazione. Le problematiche sono iniziate anche prima, manifestandosi con l'impossibilità di accedere alla pagina Equipaggiamento in Hangar. Ora sto usando una postazione in un altra città e, miracolo, sono riuscito ad entrare.

Il tutto si è verificato in concomitanza con l'inizio e il successivo inasprirsi degli attacchi subiti dai server.

Avendo da tempo contattato il support a questo proposito, posso solo dirti che ci vuole pazienza dato che il problema non è di facile soluzione: non si tratta infatti di problemi di browser, linea, architettura del pc eccetera, bensì delle contromisure adottate dalla BP per rintuzzare gli attacchi e che, evidentemente, hanno un pessimo effetto sulle possibilità di collegamento di molti player.

8. =Hamal=

=Hamal= Guest

Buon pomeriggio,

il problema sta interessando più utenti.

I tecnici stanno lavorando di continuo per limitare i disagi.

Grazie per gli interventi, buon proseguimento.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.