errore server

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da AquilaDellaNotte, il 16 settembre 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Come da titolo, ennesimo problema non si riesce a giocare, ma quando a sistemare

    ed aggiungo, i giorni del premium passano e se nemmeno il weekend si riesce a giocare allora è proprio finita

    Anche stamattina nulla da fare non entra in mappa
     
    Ultima modifica di moderatore: 17 ottobre 2023
  2. Cattivone

    Cattivone User

    Ciao AquilaDellaNotte
    anche a me ha fatto lo stesso "scherzo" dopo che avevo preso un titolo killando un alieno.
    Sono stato diverse ore a provare e riprovare, ma nulla di fatto.
    Poi mi è venuto in mente di aver letto un suggerimento su questo forum e ho tentato per l'ennesima volta di loggare in mappa e ci sono subito riuscito.
    Prova a togliere il titolo dalla nave e logga in mappa: potresti essere fortunato come me :)

    Home » info pilota » obiettivi poi clicchi su titoli nella finestra riepilogo e metti la spunta su nessun titolo
    Buona fortuna
     
    A AquilaDellaNotte e Daniele1969 piace questo elemento.
  3. Ciao Cattivone, grazie per il consiglio. Non avevo titoli al momento e dopo due giorni il problema si è risolto da solo. Avevo scritto anche al support, ma oltre la mail automatica di risposta dove ti assegnano il ticket non ho ricevuto più alcuna comunicazione. E' la seconda volta che succede uno scherzetto del genere ed ho perso in totale 4 giorni di premium e 4 giorni di season pass che nessuno mi ridarà.
     
    A Daniele1969 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.