Errori ban Bot users

Discussione in "Archivio della centrale" iniziata da Check88Mate, il 12 novembre 2013.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Check88Mate

    Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

    Buonasera Piloti.

    abbiamo ricevuto numerose segnalazioni a seguito dell'ultima ondata di Ban avvenuta questo giovedì, ed abbiamo preso molto seriamente i messaggi che ci sono pervenuti dagli utenti. Nelle ultime ore abbiamo effettuato delle conference calls ed abbiamo operato a stretto contatto con alcuni dei giocatori che sono stati oggetto dei ban al fine investigare circa la presenza di possibili falsi positivi da parte di uno dei nostri sistemi di rilevamento, verificando con uno di loro che una configurazione molto specifica dei PC può causare dei problemi con il client di gioco i quali possono venir erroneamente rilevati come uso del pixelbot. Provvederemo quindi ad intervenire immediamente, sbloccando una parte degli utenti, i quali sono stati rilevati da questo specifico script, a partire dalle ore 23:00 CET. Buona parte delle utente interessante dalla ban wave di giovedì rimarranno bloccati, poiché sono stati rilevati dai nostri metodi confermati come sicuri.

    Comprendiamo la gravità di questo errore e ci scusiamo sinceramente con tutti quegli utenti che sono stati accusati ingiustamente di aver utilizzato dei bot, ed intendiamo compensare l'accaduto in modo appropriato. Questo è un argomento estremamente importante per noi, e nell'affrontare immediamente i controlli da Voi richiesti speriamo di aver mostrato come sia stata nostra cura aver verificato anche gli altri reports, dove i ban sono stati confermati, con la medesima cura con la quale abbiamo rilevato l'errore ed abbiamo fiducia nell'integrità complessiva del nostro sistema di ban.

    Ci scusiamo con tutta la community per i problemi che quanto sopra ha causato,


    il Vostro team di DarkOrbit.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.