♣ℓ●εsεcutøяε●яøs♣; ita3

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ♣ℓ●εsεcutøяε●яøs♣, il 13 maggio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“


  1. forse l editig è troppo forte se fosse cosi me ne scuso, buona visualizzazione =)
     
  2. schiv

    schiv User

    In inglese il soggetto non va mai sottointenso. Detto questo ti consiglio di tornare a studiare inglese -.-

    PS: Avete toccato il fondo avendo PNA con gli AS
     
  3. Giovenale

    Giovenale User

    il tuo video dimostra solo una cosa: che da solo non vali nulla



    e pna con gli RM
     
    A Own piace questo elemento.
  4. infatti non c'è un soggetto specifico ;)
    il pna con gli as lo abbiamo sempre avuto, anche se ora non lo abbiamo piu

    mi fa piacere che il video ti piace, nonostate l editing troppo forte =)

    beato me, allora, che sono in un clan che annulla il mio difetto.
     
  5. Piccola battutina. Dite che noi siamo senza munizioni, beh le tue 0 ish e 300 rsb a me dicono il contrario :D

    In ogni caso devi metterci più vs da solo. Non c'è un 1 vs 1.

    Tra l'altro dal titolo sembrava che c'erano clip fantastiche dove ci sfondate in 2 vs 8 invece i primi 3 minuti tirate una base con un altro clan vru (neache ros lol) e il resto sono kill che fate su una base. Da notare come si vede bene che noi siamo in 5 e voi siete in 8 più la base e riesci lo stesso a scoppiare :D

    Comunque stai migliorando nel montaggio del video. L'unica annotazione positiva è questa =)
     
    Ultima modifica: 15 maggio 2014
    A semporti piace questo elemento.
  6. semporti

    semporti User

    Grande jonny! 300 rsb.... Patetico! La guerra si vince venerando jonny e le sue eterne munizioni... Forza boia!
     
  7. infatti questo video l'ho voluto creare giusto per metterci dentro le clip della base =) poi nello stesso giorno mi è capitato di fare qualche clip e le ho anche messe nel video ;) comunque grazie per il tuo parere.
    tranquillo che appena cosi sgalaxo e salgono le munizioni ;) diceste 1 mese fa che avevo poche bianche e tra un po' mi finivano, e sono durate un altro mese, non commettete lo stesso errore anche ora ;)
     
  8. schiv

    schiv User

    Bellissimo, il soggetto NON È MAI sottointeso !
    Studia va, e lascia stare Google Translate che è meglio...

    Il giorno che anche tu farai l'esame per il C2 potrai rispondermi. Per ora limitati a darmi ragione.
     
  9. su hai ragione;), basta polemizzare.
     
  10. Voi diceste che 1 mese fa avremmo cambiato ditta e avreste vinto la guerra e blah blah. Noi siamo ancora qui, con le stesse munizioni pronti a continuare la guerra. Ah ultimamente vedo in chat che dite che ci siamo di meno perchè ci stiamo sciogliendo. Si è vero che si siamo di meno, sai perchè? C'è gente che ha una vita (come il sottoscritto) è preferisce andare al mare che restare a giocare. Comunque quando ci sono si vede la differenza :D

    Mi ricordo che all'inizio della guerra loro dicevano che non facevano cubi.
    Strano ogni volta che loggo vedo sempre qualcuno che prova a far cubi.
    Si lamentavano che gio dey facesse solo i cubi alle 5:00 di mattina, Warning e chupachups alle 3:00 di notte li fanno.

    Il bello di questo gioco e con il tempo tutte le carte escono fuori =)

    WE LOVE BIGPOINT
     
    A schiv e semporti piace questo elemento.
  11. bhe ma non mi sembra di aver tirato quest argomento in campo, anche perché poi non è un 3D ROS vs BOIA, quindi è inutile parlare di cio, se hai questa voglia crea un post =)
     
  12. Tranquillo ne approfitto perché so che stasera molti di voi leggeranno questi thread.

    Niente di personale =)
     
    A semporti piace questo elemento.