♣ℓ●εsεcutøяε●яøs♣

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ♣ℓ●εsεcutøяε●яøs♣, il 22 agosto 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. •RydenBlake•

    •RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

    Ciao ♣ℓ●εsεcutøяε●яøs♣,
    ho modificato il titolo della discussione con il tuo nickname.
    Sentiti libero di postare tutte le tue imprese su DarkOrbit in questo thread! :)
     
  2. il computer e la connessione sono quelle io guardo il risultato
     
  3. Gli 1v1 sono sempre noiosi come video, nel senso, ci può stare che se ne mette un paio nel proprio video, ma fare un video di soli 1v1 diventa ripetitivo e noioso.
    Comunque sia complimenti ;)
     
  4. Ragionamento giusto.. se il video lo facevi solo per te o magari come prova nel caso il tuo avversario dicesse che non è vero che lo hai sconfitto in 1vs1, ma.. postando qua in forum il video è normale che si voglia anche la qualità video.

    Comunque mi aggiungo ai complimenti pure io :)
     
  5. cosa c' entra la connessione con la qualità video?
     
  6. Own

    Own User

    felice di vedere quella nave ;)
     
  7. qualita video scarsa.......................... riguardo il gioco puoi fare di meglio ..................................
     
  8. •RydenBlake•

    •RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

    Salve,
    archivio come da regolamento.

    Buona serata. :)
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.