♣ℓ●εsεcutøяε●яøs♣

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ♣ℓ●εsεcutøяε●яøs♣, il 8 marzo 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Eccomi qua con un nuovo video =) avendo avuto problemi con sony vegas e con il programma per girare i video molte clip sono andate perse e non ho saputo editare bene il video col nuovo programma, ma migliorerò sicuramente ;)

    video:

    commentate e fatemi sapere come migliorare i prossimi video ^^
     
    A [ßûŝŝд•iş•Ćяaźч] piace questo elemento.
  2. schiv

    schiv User

    È forse uno dei video più brutti che io abbia mai visto. Non c'è altro da dire.
    Ah, si giusto. Tutte le oscenità che hai commesso:

    1.) 0.19 - The belived that they have done a easy war. Errori nell'uso dei tempi in inglese, il futuro anteriore si forma "Soggetto + will + have been + verbo al participio", secondo "a easy"(!), si utilizza "an" quando c'è una vocale all'inizio della parola.

    2.) 0.46 - È 2vs1 con un BOIA che ha a stento le iris e scappa impaurito. Notare che voi siete 2 full di hercules e avete avuto anche il coraggio di miscelargli. Questa clip serve a dimostrare che voi siete un clan che sta massacrando i BOIA.

    3.) 0.55 - "Because in fact [...]". Questo denota una scarsa conoscenza anche dell'italiano. Te lo ricordo io, hai utilizzato due nessi con funzioni completamente diverse per introdurre una frase.

    4.) 0.58 - Te la sei presa malamente con l'unico del clan che non parla italiano. Ti ricordo caro mio LupoFTmagno che anche i JET e i ros hanno guerra e per tanto quello che te definisci come "chiamare gli amici" è invece collaborazione, non "amicizie".

    5.) 1.25 - Dedichi un ingrandimento e fai scena mentre siete in tre a tirare a Madalin il quale è fermo al portale. Non so cosa dire.

    6.) 2.25 - Le domande nella mia mente aumentano a dismisura. C'è un ingaggio, te butti un EMP-01, vai in giro per la mappa, fai degli ingradimenti sul gruppo(?), nel quale tengo a ricordare sono presenti giocatori NON del tuo clan (si parla dei BOSS i quali sono scomparsi in tempo record) e poi fai vedere che "tiri" il boia, il quale ha strumato tutti e tre? La risposta può essere solo una "Bho".

    7.) 2.50 - Vedi punto 6. Stessa situazione.

    8.) 4.55 - A questo punto credo che tu sia veramente degenerato. Hai fatto scena perché avete tirato in 8(!) a un tizio che ha le flax ancora un po', la ma la cosa peggiore è che fai notare che ci sono tutte quei player a sparare a 'sto qua. Bho.

    9.) 5.05 - "Subscrive" Spero per te che sia solamente un errore di battitura.

    Nel complesso un video orrido. Ma nel senso vero e crudo della parola. Non prederla a male, questo è un commento che spero ti faccia migliorare nei tuoi video prossimi.
    Ora i miei consigli sono:
    • Se ti lagga prova ad utilizzare "Maxthon" per giocare e non Chrome.
    • Per registrare prova ad utilizzare "Action - Miriliss"
    • Quando renderizzi ricordati di aver selezionato come formato di uscita almeno i 720p.
    • Se ce li hai dei soldi, al posto di Sony Vegas, prova "Adobe Premiere"
    Questo è quanto. Buon game.
     
    Ultima modifica: 9 marzo 2014
  3. anche se la prima parte è quasi totalmente inutile, grazie per i suggerimenti.
     
  4. Salve ragazzi, ecco per voi un nuovo video^^
    la maggior parte delle clip risalgono a ieri (clip con doppi e goly)
    il resto a qualche giorno prima^^

    voglio che prestiate particolare attenzione al minuto 2:02 :D

     
  5. Ahaha poveri boia cmq Complimenti
    ;)
     
  6. bhe 26 Boia hanno rosikato ^^

    a parer mio è uno dei miei video meglio riusciti =)