Esiste una guida completa al gioco?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da lauretum, il 29 dicembre 2013.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lauretum

    lauretum User

    Salve, come da oggetto, nel sito del gioco non trovo nessuna guida che spieghi tutti gli aspetti di questo complesso e articolato gioco, trovo frustrante dopo ore di gioco dover scoprire per caso nuove cose, e chissà quante ce ne sono ancora, e dover andare in giro a cercare discussioni, qui o su altri siti internet per tentare di risolvere i dubbi che vengono man mano.

    Grazie
     
  2. Se non sai qualcosa sul gioco cerca tra le FAQ e scrivi la categoria che ti interessa, è semplice.. buona fortuna :)
     
  3. Cattivone

    Cattivone User

    Ciao
    tu chiedi una guida?
    Beh, ci sono le faq che già di per se, potrebbero esser una guida al gioco, eppoi, scusa, ma il forum non è pur sempre una guida?
    E ancora, è così "noioso" chiedere qualcosa di cui non conosci bene la funzione?
    Buon anno e buon proseguimento.
     
  4. *************

    ti spiega tutto tutto ;)

    cordiali saluti
     
    Ultima modifica di moderatore: 2 gennaio 2014
  5. lauretum

    lauretum User

    grazie mille, mi avete dato conferma che non c'è
     
  6. E invece c'è,
    Probabilmente il commento di Slenderman verrà segnalato, però se tu cerchi quel sito che lui ti ha detto troverai un bel Sito ben fatto e completissimo.
    Fidati, dacci un'occhiata e tutti i tuoi dubbi spariranno ;)
     
  7. lauretum

    lauretum User

    buon anno a te.

    si io sono abituato a conoscere come si gioca, prima di giocare, per cui la trovo una mancanza un pò importante/inspiegabile, ma in fondo il problema maggiore è per l'azienda stessa, visto che anche altri avranno avuto le stesse frustrazioni ma a differenza di me avranno mollato presto.
     
  8. lauretum

    lauretum User

    grazie mille, in effetti ogni volta che cercavo su internet andavo a finire in qualche discussione o articolo li, è molto utile ma non sempre c'è la risposta esauriente, cmq continuerò a fare così, anzi ci vado subito grazie ancora a tutti
     
  9. Raider89

    Raider89 User

    Oltre ai vari consigli già postati puoi anche chiedere in chat o in forum a utenti che conoscono meglio il gioco di spiegarti ciò che ti interessa sapere. Il forum esiste anche per questo.
     
  10. =Hamal=

    =Hamal= Guest

    Buon pomeriggio,

    ricorco a tutti che postare nomi di siti esterni è vietato, inoltre facendo accesso a strutture esterne alla ricerca di info o altre cose "strane", si rischia di compromettere il proprio account.

    Buon proseguimento.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.