Esplosione IRIS liv 16

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da NonHoParole, il 27 aprile 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buona sera, oggi alle h 19 circa mi sono esplose tutte e 8 le iris livello 16. Sicuramente mi verrà detto : erano danneggiate al 99%? No
    Erano circa all'80%.
    Dinamica: ero in 4 5 e subisco una killata dal player evangelion, subito dopo riparo in mappa e riesplodo con il pet di un altro giocatore.
    Ora, chiedo direttamente alla Board , c'è possibilità che mi vengano restituite?

ID: 60905646

2. Raider89

Raider89 User

Hai hai. Prova a chiedere al support di fare un controllo. C'è l'eventualità che sia stato un bug.

3. benny

benny User

sono con te nel dolore fratello!!
    non scherzo pero l'unnica cosa che puoi fare è scrivere al support e incrociare le dita
    piuttosto ti sarei grato se ci fai sapere come va a finire questa cosa

A Raider89 piace questo elemento.
  4. Raider89

Raider89 User

Quoto. Sarebbe interessante se ci dicessi la risposta del mod.

5. la prima cosa che ti chiederanno è dimostrare che erano al 80 % di danno

6. Raider89

Raider89 User

Non dovrebbe essere necessario. Basta che facciano un semplice controllo dell'account.

7. ho risolto nel modo più veloce, ovvero ricomprate tutte e 8 le iris all'asta e con 600 k uridium riportate a 16.

8. benny

benny User

wow.... pero avrei tentato la via del support

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.