esta proposta verra cancellata è inutile votarle

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da oxilad, il 23 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

VOLETE LE AQUISTARE LE MUNIZIONI X2 A CREDITI?

Sondaggio terminato il 3 maggio 2015.
  1. SI

3 voto/i
    100,0%
  2. no

0 voto/i
    0,0%
È ammesso più di un voto.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. oxilad

oxilad User

SALVE A TUTTI MI DISPIACE X QUELLI CHE AVEVANO GIA VOTATO MA LA PROPOSTA é STATA ANNULLATA .
    COMUNQUE LA DOMANDA è SEMPRE LA STESSA .
    CHE NE DIRESTE DI AQUISTARE LE MUNIZIONI X2 A CREDITI?? IL PREZZO DOVRA ESSERE PIU DEL DOPPIO ALTRIMENTI LE X1 NON VERREBBERO PIU USATE

2. oxilad

oxilad User

ho sbagliato per un maledetto quadratino selezionato male

Ultima modifica: 23 aprile 2015
  3. te la quoto ma non penso che verrà accettata si darebbero una zappata sui piedi dasoli se lo farebbero

4. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buonasera, :)
    oggi ti ho chiuso due sondaggi e mi trovo a dovere chiudere anche questo.
    Probabilmente non hai letto bene il regolamento, te lo riporto, per evitare una quarta chiusura:

Ti invito inoltre a rileggere le netiquette:

Grazie per la collaborazione.

Aggiungo anche che il titolo non è carino in quanto le proposte che ti ho chiuso non corrispondevano al regolamento perchè tu non le hai adeguate ad esso e non perchè così "mi girava".

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.