Estensione dell'ignora all'interno della chat

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Renekton, il 29 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Estensione dell'ignora all'interno della chat

Sondaggio terminato il 8 febbraio 2015.
  1. Si

79,3%
  2. No

20,7%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Renekton

Renekton User

Come nel titolo vorrei proporre un estensione dell'ignora, in quanto ad ogni rientro dopo il logout quest'ultimo si leva automaticamente.
    Favorevoli Si o No?

2. Quoto pienamente perche ci sono player che non si possono proprio sentire...

3. quoto

4. Fede_1996

Fede_1996 User

quoto

5. siamo 4 gatti se pure ci ignoriamo tanto vale chiudere la chat e tanti saluti...

A [ßûŝŝд•iş•Ćяaźч] piace questo elemento.
  6. Eros

Eros User

Non sono d'accordo con la proposta, se qualcuno usa un linguaggio non adatto nei confronti di un'altro giocatore nella chat del gioco, quest'ultimo può segnalare l'accaduto sul forum nella sezione chat, se il linguaggio usato costituisce una violazione del regolamento, successivamente un moderatore/amministratore valuterà se è necessario prendere provvedimenti o meno.

A sivos_insideM piace questo elemento.
  7. Salve,

cerchiamo di non andare Off Topic ed attenerci esclusivamente al giudizio della proposta, onde evitare sanzioni.

Grazie della Collaborazione.

8. quoto quoto quoto continuo a quotare!!! adottiamola anche sul forum!!!!
    ..ed impediamogli anche di leggere!!! ha ragione silviu!!!!
    VIA TUTTA LA FECCIA!!!!

9. Eros

Eros User

Si riferisce a me? Se è così, la mia frase spiega il perchè del mio voto, se non ho il diritto di spiegare il motivo non esprimerò mai più voti in questa sezione, mi dica lei.

10. Salve Eros,

assolutamente non è riferito a te l'avvertimento, ma ad altri utenti che avevano commentato con dei post non inerenti al Thread, che ho provveduto a rimuovere.

Buon Game.

A Eros piace questo elemento.
  11. Salve Renekton,

la proposta non ha raggiunto i voti minimi.

Provvedo a chiudere ed archiviare.

Buon Game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.