Supporto estensioni del browser

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Infestato, il 13 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Infestato

Infestato User

nella precedente richiesta mi hanno detto di eliminare delle estensione dal mio browser ma io non so quali sono queste estensioni che mi creano il problema e sopratutto come fare ad eliminarle

2. Time™

Time™ User

in alto a destra del tuo browser chrome, ce un punto rosso con scritto ABP. se non ce l'hai allora non puoi fare niente.
    la pubblicità al login comunque la riesci a vedere?(solo nel caso non sei premium, altrimenti non ti comprare proprio)
    e comunque a volte non ci sono proprio video da guardare per far ridurre il tempo nello skylab, un problema che anche io ho riscontrato.

Ultima modifica: 13 gennaio 2015
    A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  3. Infestato

Infestato User

io comunque uso chrome

4. TheOracle

TheOracle User

https://board-it.darkorbit.com//threads/pubblicita-dello-skylab.97040/

non ti hanno detto di eliminarle, ma di "metterle in pausa" -sinonimo di "disabilitarla temporaneamente per quello che vuoi fare"- se sono installate

se son presenti o meno, dovresti saperlo

per la serie, le risposte non le leggiamo:

ps: rispondere nella stessa discussione -per avere un discorso ordinato- no?

5. Cattivone

Cattivone User

Ciao Infestato
    ieri ti ho risposto alla domanda sulla pubblicità, ma non so il perchè si sia cancellata la risposta.
    Riprovo oggi ....
    Riesci a vedere gli spot pubblicitari?
    Li vedi fino al termine senza spostare il cursore alla fine dello spot (per terminare prima la visione)?
    Ti compare la scritta "ottieni la ricompensa"?
    A volte capita di avere 10 spot disponibili e appena si cerca di guardarne uno compare la scritta "video al momento non disponobili".
    Il problema della visione spot/ricompensa non ricevuta è già noto da tempo ai tecnici della sede centrale, ma non hanno ancora risolto in modo definitivo questa cosa.

Io uso Firefox, ma in alto a destra della schermata del browser dovebbe apparirti una specie di cerchio rosso, se hai un'estensione attiva contro la pubblicità.
    Comunque puoi sempre controllare le estensioni che hai installato cliccando sulla icona (sono 3 linee nere una sopra all'altra) del menù del browser, poi clicchi su impostazioni ed estensioni.
    Controlla che non hai attivo Adblock o estensioni similari per bloccare la visione della pubblicità.
    Come ti hanno consigliato nell'altro post, se non riesci a vedere gli spot e/o a non ricevere la ricompensa devi rivolgerti al support (trovi il link in basso dopo la mia firma), ma dubito che riescano a risolvere il tuo problema, comunque tentar non nuoce.
    Buon proseguimento.

Aggiunta
    Per il problema dei video ...
    Hai flash player e java aggiornati?
    Hai l'ultima versiona aggiornata del browser?
    Hai provato a cambiare browser e vedere e riesci a visionare i filmati?

Ultima modifica: 13 gennaio 2015
  6. Infestato

Infestato User

grazie cattivone, ho risolto il problema :)

A Cattivone piace questo elemento.
  7. Salve,

essendo il problema risolto, provvedo alla chiusura del Thread.

Buon Game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.