Ethernal Black Light

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da •RydenBlake•, il 5 novembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Ti piace l'aggiornamento?

  1. Si, mi piace!

    2,7%
  2. No, non mi piace perché...

    97,3%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Genesis66

    Genesis66 User

    fate eventi accessibili a tutti non solo per pochi eletti.
     
    A .-NOSEQUEPONERLE-., LuGHuS e Kusaregedo piace questo elemento.
  2. abraxas

    abraxas User

    vorrei poter partecipare anche io all'evento, fare il portale , ma cosi come è strutturato mi è praticamente impossibile; come è già stato postato è molto difficile taggare gli alieni in questione invoke e mindfire in pochi secondi spariscono e quando in quelle rare volte riesci a tirarli stai sicuro che non prendi la box, senza contare che dalle altre ditte vengono a fare gli alieni e non ti fanno neanche avvicinare, ho una discreta nave liv 22 con tutti gli lf4 più nuovi e scudi gialli ma non serve a niente non sono ancora riuscito ad assemblare la cpu per entrare nel gate perciò come posso essere favorevole all'evento che non riesco a fare.
     
    A LuGHuS piace questo elemento.
  3. Cara BP e caro Support, spero che almeno un voto arrivato fino a qui con "32" NO e "0" SI, vi faccia capire che avete rotto.....iniziate a cambiare politica in maniera positiva e non con le boiate che state facendo....
    State solo penalizzando la gente che gioca live, agevolando invece chi lascia la nave in mappa e se ne va a fare altro altrove......vergogna......ma forse capisco che guadagnate di piu da sta gente e quindi vi conviene.....,quindi doppia vergogna e non aggiungo altro per non essere offensivo....
     
  4. Il portale eterno sarebbe anche divertente, ma non pagando uridium dopo il secondo giro non ha senso proseguire e quindi meglio farsi scoppiare. Ma la cosa più allucinante è la ridicola quantità di acceleratori di indottrinamento ricevuti (5). Per potenziare al livello 20 un item ne occorrono in totale 1350, quindi i portali da fare sarebbero 270. Per un solo item! Per non parlare del costo. Voto NO.
     
    A .(((PreDaToR))). e LuGHuS piace questo elemento.
  5. LuGHuS

    LuGHuS User

    non si può dire altro che avete ragione in tutti i post. :(
     
  6. zioturi

    zioturi User

    a me dal 16 al 20 costa 640 iac. :D:D:D si non credo che li farò.. magari mettono altri laser :)
     
    Ultima modifica: 7 novembre 2020
  7. Hai ragione. Errore mio. Ho sommato i singoli livelli. Allora ci basterà fare 128 gate eterni per ogni singolo item. Aiuto! :eek:
     
  8. patavium

    patavium User

    + possibilità di ottenere acceleratore di indottrinamento

    non e' detto che si ottengano quindi i portali potrebbero aumentare ...
     
  9. Rimango sempre più deluso da come è gestito questo game :( fare queste novita di ampliamenti dei laser e scudi decenti in modo che solo chi usa bot sia facilitato o_O visto che si devono fare alieni per raccogliere materie (ed è impossibile)
    Ripeto che sono sempre più deluso e comincio anche ad essere schifato :eek:
    O la DO cambia regolamento o renda uso di bot per tutti senza essere fuori dal regolamento ; in questa maniera le regole non sono uguali per tutti !!!
     
  10. Rib_Chief

    Rib_Chief User

    Da tempo si rumoreggia che sia la stessa BP a rilasciare i bot (che sono a PAGAMENTO MENSILE) e vedendo come lo schifo degli automatici continui imperterrito mi fa pensare che questo in fodo sia vero.
     
  11. 1 voto favorevole e 46 contro... ma sono sicuro che possiamo fare di meglio, forza!
     
  12. lupo56

    lupo56 User

    non mi fa più entrare in gioco..mi dite che succede ? per favore

    e non posso contattare il support visto che non mi fa entrare...mah
     
    Ultima modifica di moderatore: 11 novembre 2020
  13. patavium

    patavium User

    succede che se dopo 5 minuti vai nella home per cliccare tipo asta ti fa caricare di nuovo la home .... mi e' peggiorato il portalare da 5 secondi sono a 8 ..... se mi va bene la chat prima si era buggata .
     
  14. Kusaregedo

    Kusaregedo User

    Ho un suggerimento: cancellate gli Abide I e Steadfast III dalle mappe BL.

    Oppure, meglio ancora, eliminate del tutto quest'ultimo aggiornamento e fate tornare tutto come prima.
     
    A .-NOSEQUEPONERLE-. e zioturi piace questo elemento.
  15. ma sopratutto come si costruisce questo
    Ethernal Black Light ed in quale mappa dovrebbe apparire??
     
  16. Si assembla la apposita chiave (CPU eterna mi pare), se riesci ad aprire l'assemblaggio, poi si va nella mappa X-BL della propria ditta, se riesci ad entrarci, infine si attiva la chiave dagli extra (come quella del QZ) e si va nel portale, se riesci ad entrare. Tutto ciò se ti fa entrare in mappa; entrare in mappa se ti fa loggare.
    Buona fortuna :)
     
  17. ilpierpa

    ilpierpa User

    KILLATE JOCKKK IL GAGGIONE AUHAUHAUAHUA...CIAO O O auhauahuahuahuahua
     
    A ◄JOCK†ТΗΞ†ШІΝΝΣЯ► piace questo elemento.
  18. zioturi

    zioturi User

    ciao lupo prova a contattare il support dalla home del vecchio client perchè dall app nuova stranamente non và.
     
  19. spiegazione impeccabile!! ma nonostante io,da GIURASSICO nabbo,abbia fatto tutti quei passaggi,aver assemblato la chiave ed essere entrato nella mia bl,NON VEDO NESSUN NUOVO PORTALE NEL QUALE ENTRARE.

    fatto,grazie a tutti quelli che hanno contribuito!
     
    Ultima modifica di moderatore: 12 novembre 2020
  20. il problema e' che nel gate in questione,di "frammenti" di schegge black light,non ce ne e' neanche l'ombra! insomma "una cagata pazzesca" come diceva il grande fantozzi!! scusate la citazione!
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.