E'tutto vero!!!

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da fallone, il 11 maggio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fallone

fallone User

Ma le missioni dei pirati azzerate(non x colpa nostra) ancora niente? nessun rimborso?allora è tutto vero aspettavate che tutto si taceva, che figura, ormai è cosi è andato tutto in cavalleria.

2. Ancora l'altro ieri ho riscritto per l'ennesima volta al support ricevendo la solita risposta preconfezionata che non si può qui commentare.
    Altro che cavalleria, qui son passati pure i fanti e infine la croce rossa a recuperare i feriti....ma le quest, puoi starne certo, oramai penso non ce le ridaranno più.
    Se penso alle munizioni sprecate, al premium, ai doppi comprati e al tempo speso per fare 59.000 interceptor (fatti a mano uno a uno....non come fanno tanti ora) mi viene male....un'azienda grande come la B.P. che vive con i player che anche spendono soldini nel gioco, dovrebbe stare più attenta e rimborsare-compensare i player che hanno subito un simile danno nel gioco.
    Se penso al mio caso, che ho pure dimostrato l'avanzamento della quest con degli stamp che avevo conservato e inviati al support, nemmeno con l'evidenza delle prove mi hanno risarcito....e di tempo da ottobre ad oggi ne hanno avuto se volevano.
    Ma purtroppo caro fallone, qui di ridarci le missioni oramai non se ne parla più, la B.P. si è presa i nostri soldi e le nostre missioni e non ci restituirà più nulla...mettiamoci il cuore in pace.

A .-NOSEQUEPONERLE-. e golele30 piace questo elemento.
  3. Sfortunatamente questa è solo una delle molte situazioni frustranti che avvengono su questo gioco, spendere tempo per qualcosa che può esserti tolta da un momento all'altro è sicuramente stressante per un gioco che dovrebbe essere una via di fuga dalla vita quotidiana.

Tuttavia essendo un gioco non lo prenderei troppo sul serio e punterei più sul trovare soddisfazione in altro nella propria esperienza. Adeguarsi o cambiare interessi, i giocatori giocano e gli sviluppatori seguono le indicazioni dei manager, il gioco potrebbe chiudere domani e tutti i tuoi progressi, ore e soldi spesi, finirebbero nell'oblio, nella tua memoria.

Per questo ripeto, bisognerebbe godersi il gioco per quello che è, se non vi si riesce bisogna riflettere e trovare qualcos'altro di più appagante, poiché essere influenzati negativamente da ciò che avviene in un gioco non è sano da un punto di vista personale.

A .-NOSEQUEPONERLE-., zioturi e .(((PreDaToR))). piace questo elemento.
  4. RESPIRO

RESPIRO User

Comunque qualche segnale da parte della bigpoint ci poteva stare, questa è mancanza di serieta'.

A zioturi e .(((PreDaToR))). piace questo elemento.
  5. bello questo post,invito checkmate ha rispondere , vediamo cosa ha da dire, ma nn penso che lo faccia.:)

A .(((PreDaToR))). piace questo elemento.
  6. zioturi

zioturi User

chi tace acconsente...:rolleyes:

A .(((PreDaToR))). piace questo elemento.
  7. RESPIRO

RESPIRO User

8. i moderatori e i supporter del gioco non credo che possono influenzare più di tanto quello che succede in gioco speriamo comunque di trovare una soluzione.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.