europa globale 6

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da иєσиχ4ѕтαяѕ, il 12 maggio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lo so che probabilmente non c entra niente sta domanda :)

ma c e qualche italiano che gioca in globale europa 6?

2. uff

uff User

io giocavo assiduamente su globale 3 ma tanto tempo fa:)
    come è messo ora globale 6? chiedi in chat ogni tanto

3. e in chat non c e mai nessuno anche se ci son clan italiani ma mi sa che non sono attivi

4. diciamo che e abbastanza morto come server vorrei tornare in italia a giocare

5. quante persone ci giocano??

6. In chat non trovi nessuno perché molto probabilmente accedi dal portale italiano di darkorbit per intenderci il .it
    Se Digiti \users in chat vedi se ci sono collegati altri utenti dal portale italiano quindi altri eventuali connazionali.
    Se vuoi vedere la chat globale animarsi entra dal sito inglese, spagnolo dipende questo dalla lingua che parli meglio!

Spero di esserti stato utile, saluti

A иєσиχ4ѕтαяѕ piace questo elemento.
  7. uff

uff User

esatto troverai solo italiani accedi dal sito inglese,srtano che sia morto mi spiace

A иєσиχ4ѕтαяѕ piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.