European Team Cup

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da -»ДB$ØζЦŤ•ŽÇ«-[ØLĐ], il 22 giugno 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve a tutti ragazzi. Mi rivolgo più che altro a chi ha presentato le liste per partecipare alla competizione. Qualcuno ha notizie delle liste che sono state scelte? No perchè il torneo comincerebbe domani.

2. Perchè l'Italia non è presente nelle squadre degli europei??

3. Purtroppo non solo nessuno sa niente, ma a quanto pare l'Italia non compare proprio nel tabellone del torneo...

4. perchè l'italia è stata sorteggiata con la turchia ma la turchia passa di diritto il turno questo è quello che so ,comunque a cosa è servito candidare varie squadre se l'italia neanche partecipa?

5. se è veramente come dici black... non avrei parole...

6. Queste sono le risposte date da uno sviluppatore di DarkOrbit, giusto per capire di chi è la colpa.

7. lamariolal

lamariolal User

Perché devi scrivere stupidaggini? Secondo te scelgono 12 squadre e poi ne fanno passare una di diritto perché si chiama "Turchia", ma sei serio?

L'ho chiesto a uno sviluppatore e questa è stata la sua risposta:
    Le candidature non sono certo mancate, evidentemente la persona che doveva tenere i contatti con gli organizzatori è al mare a prendere il sole :) Pensate che ho un sondaggio concluso da 3 settimane, dovrei anche aprirne un altro ma ormai ho perso le speranze, tempo sprecato :D

8. allora a cosa è servito postare l'evento su questo forum se poi non hanno trovato tempo per comunicare la squadra

9. lamariolal

lamariolal User

Le nazionali partecipanti sono state scelte dai piani alti. Evidentemente siamo gli unici ad avere un referente un po' pigro... e ormai potrebbe essere troppo tardi

10. ovvio che è troppo tardi, l'evento è già cominciato

11. Check88Mate

Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

Buona sera,

le squadre sono state comunicate per tempo ma nessun team è risultato idoneo. Per maggiori informazioni potete contattare il Support.

Saluti. :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.