Evento Chroming finito???

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da yokavo, il 8 dicembre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. yokavo

    yokavo User

    Scusate, ma copio e incollo dalle informazioni sugli eventi:

    Evento attivo da Lunedì 2 Dicembre (10:00) a Domenica 8 Dicembre (23:59)

    ...e stamattina mi trovo il messaggio che l'evento e' finito???

    ancora ieri c'era scritto che c'era ancora 1 giorno e 16 ore quando l'ho guardato e ho rimandato a oggi per fare le mie cose.

    Qualcuno mi sa (se possibile) spiegare, grazie
     
    Ultima modifica: 8 dicembre 2019
    A 07★тιвuяzι[M°H]★91 piace questo elemento.
  2. lupo56

    lupo56 User

    visto che ora quelle materie servono per assemblare ...sarebbe meglio che lo lasciassero invece di convertirlo in crediti
    con i quali si fa ben poco
     
    A yokavo piace questo elemento.
  3. yokavo

    yokavo User

    si,hai ragione, ma il punto e' che doveva finire stasera stando a quello che c'era scritto!...che me ne faccio ora dei crediti o onore o in che cosa lo hanno trasformato???

    questo e' un pacco ben tirato altro che...

    Ps preciso che non ce l'ho con i supporter, ma con le informazioni che hanno avuto. Visto che anche l'"orologio" sul "Centro di Comando" lo dava fino a stasera.
     
    Ultima modifica: 8 dicembre 2019
  4. Il rispetto è una cosa seria......
     
    A yokavo piace questo elemento.
  5. yokavo

    yokavo User

    dopo il danno la beffa lol ...perche' nell'assemblaggio ci sono ancora gli items assemblabili con chroming, ma lo hanno azzerato e tolto dallo shop, nel caso uno per diperazione decidesse di comprarlo... voglio dire stiamo parlando anche di scudoni, non di design o cose del genere.
    Sul DO mi dicono che sul forum inglese davano un'altra scadenza e su un'altro (non so piu' quale) un'altra ancora...bha
     
  6. Inutile dire che il moderatore ha sbagliato a comunicarci la data, perché negli altri forum si parlava di 10am, l'incongruenza con il timer in mappa ha condito la situazione e l'ha resa paradossale..cmq sia io ho passato 20 ore del weekend bloccato nei portali, e nella speranza che oggi mi sbloccassero ho visto l'evento chromin terminare alle 10:55 e vedermi sputare in faccia, perché i pacchetti doppio box e sconto che ho acquistato sono andati buttati.

    Sicuramente scriverò al Support, spero lo facciano più player possibili per lamentarsi della situazione del chromin.
     
    A ^navodda^ e yokavo piace questo elemento.
  7. Io ho già scritto al support
     
    A yokavo e ***POLIZIA***[VEGA] piace questo elemento.
  8. Già scritto al support. Quantomeno per far notare la mancanza di rispetto verso gli utenti
     
    A yokavo e ***POLIZIA***[VEGA] piace questo elemento.
  9. yokavo

    yokavo User

    Grazie a tutti per i vostri interventi. nonostante, probabilmente, alcuni di voi avessero gia' usato il chroming e non sono rimasti "fregati"

    io su E1 non ho avuto problemi con i GGate.
    Non che ci sia stato tutto il we, ma diciamo che almeno 6 ieri li ho fatti e altri 2-3 sabato...forse la cosa era piu' accentuata su E 7 (?) perche' sul discord altri si lamentavano.
     
    Ultima modifica: 9 dicembre 2019
  10. •RydenBlake•

    •RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

    Buon pomeriggio a tutti.
    La FAQ è stata modificata al fine di tenere uno storico corretto degli eventi trascorsi.

    Alcuni di voi hanno riferito in questo thread che ieri mattina l'orario indicato in gioco era sbagliato. Se avete dei dati da comunicare potete scrivere al Support.

    Ad ogni modo se l'orario indicato nella FAQ era errato, rispetto a quello in gioco, me ne dispiaccio. Siamo umani, un errore può capitare. Fate sempre fede all'orario in gioco.

    Buon game.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.