Event evento CONNESSIONE INTERROTTA

Discussion in 'Domande generali' started by Tarkus158, Jan 16, 2025.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
  1. Tarkus158

Tarkus158 User

PROBLEMI PROBLEMI PROBLEMI sempre problemi come fai a fare l'evento “Gauntlet of Plutus” se non riesci neanche a portare a termine una stage del portale che vieni buttato fuori e quando rientro in gioco mi ritrovo kill ma che gioco è questo? nulla di strano sono 18 anni che funziona cosi e non mi meraviglio piu se nei feedback qualcuno dice si l'ho fatto bello mi piace ma per piacere fate i seri ciarea

2. abraxas

abraxas User

è un'indecenza questa è la quarta kill subita per connessione interrotta e sono ancora alla seconda stage sicuramente non riesco a terminare il portale, na favola sto evento connessione interrotta non il guanto di pluto devo dire buona percentuale di interruzioni complimenti.

3. killer01

killer01 User

questo è il problema che ho riscontrato, ma per il resto fatto bene la mappa del boss e l'evento. Proprio ieri ho riscontrato questo problema, però non lo so se dipende dall'ora in cui fai il portale, magari in certe ore i server sono pieni, non lo so, può dipendere anche dal fatto che ci sono tantissimi b0t attivi e quindi anche gli altri giocatori crashano e infatti i questi momenti riscontro che si crasha tantissimo.

4. Tarkus158

Tarkus158 User

ora non si riesce piu a giocare ti sbatte subito fuori ma non dal portale dal gioco anche in base senza fare niente se è colpa degli automatici fategli un server a parte che giochino fra di loro e famola finita server bottaroli e scannateve fra di voi in automatico invece di mettere quegli schemi di figure nell'asta per vedere se c'è una persona a puntare mettetela in gioco a campione nelle mappe sai quanti ne beccate, comunque il problema è a monte non li vogliono levare perche spendono se volevano da mo che erano spariti, ma lasciamo perde so stufo di queste storie gira che te rigira er cetriolo va sempre in ....... all'ortolano ciarea.