Evento contagio

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da MMO.FACTORY, il 7 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Scusate, ma sarò tardo io, non ho proprio capito come si fa a contagiare gli altri player. Ho provato a tirarli, lanciargli missili, passargli sopra. Nulla. E le faq non sono così chiare. Qualcuno sa qualcosa?

A [ßûŝŝд•iş•Ćяaźч] piace questo elemento.
  2. devi usare le munizioni apposite, PIB-100 :)

3. AlexFoncè

AlexFoncè User

e per curare qualcuno:;?nn trovo niente nello shp,nemmeno quando sono contagiato

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  4. Si ma non si trovano nello shop :D

Cioè questi signori hanno fanno partire un evento senza però caricare munizioni, chip, alieni. Solo delle boxette verde muffa che non combinano nulla, se non rallentarti e farti sparare un pò di più. Io non ci voglio credere

5. -trippona-

-trippona- User

allora, le boxette muffa danno 3 su 4 il virus che dura 15min
    rallentano un po e tolgono scudo e hit
    in compenso le poche in cui è presente il premio, danno muni buone (ubr100 sab), crediti, uri e udite udite componenti portale kronos (non chiedemi come e perchè, ma così è)

dei chip antivirus e muni pib neanche l'ombra
    ma credo arriveranno a breve
    intanto contagiano tutti
    :D

6. Credo che i chip con i sieri verranno introdotte in giornata sullo shop (credo a mezzogiorno)...attenderemo. Se qualcuno avrà nuove notizie, ce le faccia sapere :) Grazie!!

7. Chip, munizioni e mine introdotti; arrivata anche una mail con un bonus. :D

8. Bello l'evento... peccato che fra muni e mine ci vuole un mutuo per comprarle! per mille muni ho spesso 17 mila uridium (pacchetto sconto + premium)... non conviene eh!

9. è appunto a quello che serve il bonus nella mail xD, solo quello da 2000 muni

10. ragazzi dove sarebbe il centro di controllo della quest?? come si fa a contagiare gli altri per come recita sempre la stessa quest?? grazie anticipatamente a chi ha la pazienza di spiegare sta cosa indecifrabile...

11. come si fa a superare la 1 queste la tempesta imminente ,comprate munizioni mine e tutto il resto ma non riesco a superarla
    cura qualcuno

12. Tarkus158

Tarkus158 User

Che fregatura il bonus manco a farlo apposta mi è andato su server che non uso mai, non c'è un modo per indirizzarlo sul server voluto? Era meglio prima con i codici buoni li utilizzavi dove meglio credevi

13. Cattivone

Cattivone User

Molto semplice se hai il siero che cura ...
    Equipaggia il siero in uno slot libero degli extra, poi raccogli boxette infette fino ad infettarti.
    A questo punto usa il siero per curarti e metà missione è completata.
    Per terminare la missione, devi andare in qualsiasi "base" col punto esclamativo (quelle dove accetti le missioni) e cliccaci sopra.
    La missione è terminata (devi essere sano per finire la missione).

14. Semplicemente devi andare in base (alta o bassa) e cliccare dove di solito prendi le quest.

15. Ma 'ste quest se ne possono fare solo 2 al giorno? No perché quando completo quella da sano e quella da infetto non me ne danno più. E' normale?

16. e invece come faccio a contagiare gli altri??

17. Trovi le munizioni nello shop. Basta tirarli due secondi e sono contagiati. Puoi comprare anche le mine. Le piazzi in giro per la mappa e speri che qualcuno ci finisca sopra.

18. le mettono a disposizione dalle 12 in poi :)
    le boxette vedre muffa con il box doppio non sono male :D

19. Esattamente.

Avete tutti i strumenti a disposizione.

Buon game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.