evento curcubitor

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da michelegali, il 20 ottobre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. buongiorno
    ma è possibile che per fare evento curcubitor bisogna per forza giocare dall 19 alle 23 ?
    ma per i player che non possono per quegl'orari l'evento non è fattibile ? i miei 7€ al mese non valgono come quelli che giocano di sera ?
     
    A lockhar piace questo elemento.
  2. lockhar

    lockhar User

    Mi unisco alla protesta: perché alcuni eventi sono attivi 24 ore su 24 e altri solo in orari programmati? Capisco che siamo in regime di quasi lockdown e quindi è meglio se non si esce la sera, ma non tutti hanno gli stessi orari di lavoro (e non tutti hanno un lavoro...), potreste cercare di venire incontro alle esigenze dei player che non possono collegarsi in quegli orari.
     
  3. zioturi

    zioturi User

    concordo in pieno. la stessa cosa la lamentai io tempo fà. con il mio lavoro giocavo piu spesso la notte, e l evento finiva alle 21. dovreste dare l opportunità a tutti.
     
  4. questo gioco non è uguale per tutti altro esempio basta vedere i bot presenti nel gioco c'è chi puo c è chi non puo
     
    A patavium piace questo elemento.
  5. patavium

    patavium User


    come non darti ragione .....
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.