Evento Demaner da riformare.

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Ape-Corina, il 10 aprile 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ape-Corina

Ape-Corina User

Gioco a Dark da oltre 10 anni... ed Ultimamente risulta impossibile fare l'evento Demaner, oramai è diventato un evento esclusivo del Clan WAR. nessuno che non sia del Multiclan.... può avvicinarsi al Demaner perchè viene distrutto. Non ha più senso come evento se non si cambia qualcosa, (la B.P. fare mai qualcosa a riguardo.....) visto questo andazzo come anche l'anno scorso fino a fine evento demaner faro solo il log quotidiano, d'altronde regale kill a bottaroli non mi piace. Se ce qualche idea intelligente da proporre non sarebbe male.

A ._HannibaL_. piace questo elemento.
  2. Purtroppo sono d'accordo con te, l'evento demaner è sbilanciatissimo, non ha senso che i clan più forti se ne approprino in questo modo, non si tratta di un evento tra clan nel quale il migliore riceve una ricompensa a fine evento, si tratta di un semplice npc che basta attaccare per ricevere una box, e non ha senso che il fattore clan lo influenzi in tal modo.

A mio parere un'opzione abbastanza veloce che avrebbero potuto aggiungere è far girare due demaner, uno in alte e uno in basse, nel quale quello nelle basse può essere attaccato da player di un determinato livello, perlomeno i più piccoli avrebbero la possibilità di farlo.
    Per il resto dei problemi non ho ancora idea di come potrebbero essere risolti.

3. -Destiny-

-Destiny- User

Corcordo non ci provo nemmeno piu a farlo.
    Ormai Hanno monopolizzato molti eventi.
    Come soluzione si potrebbe inserire un blocco di attacco ad altre navi nella mappa del demaner, oppure chi attacca il demaner non subisce danni da altri giocatori.

4. Cavolo, magari, rimarrei tutto il giorno in basse a cacciare i nabbetti per fare kill facili e quest :)
    cmq si per il resto rimane un evento di chi spara di più e di chi ha il clan più grosso, come l'hitac e come tutti gli altri eventi :rolleyes::p:D(cambiamo tutti gli eventi allora?)

5. -Arcadia-

-Arcadia- User

Mettiamo una mappa degli eventi in cui non ci si puo killare tra giocatori ma puoi solo fare danni agli npc.

6. non ha senso una zona di non attacco cosi la gente si fa tanti uri e la bigpoint non sfrutta da i player che comprono emp, rsb e altro

7. zioturi

zioturi User

salve.a me basterebbe sapere il motivo per cui una nave full spartan cyborg doppi ecc leva 90-100k a x4 e alcuni il doppio.questo e il motivo per cui non si riesce a fare certi eventi.

8. perché chi fa il demaner ha un bonus sparo del 45% in più rispetto a te(10% dall'ebola e 35% dai potenziamenti consivisi del gruppo da 8)

9. l'evento demaner rimane è come la natura i pesci grossi vincono .... ò ti schieri con i più forti oppure subisci in bocca al lupo

10. zioturi

zioturi User

forse se non lo sai..io toglierei tutte alleanze,e pna con tutti.tornerei molto volentieri al gioco originale :cool: ma siccome sapete giocare solo col gruppo,pazienza farò quello schierato ma non troppo..e comunque io parlavo del fatto che ancora non mi spiegate come fa un full cyborg spartan e pot vari fare 90-100k a x4 mentre altri fanno il doppio :rolleyes: a quel punto si capirà il perchè alcuni,riescono nel mio server a fare evento.tornando a prima;giocare cosi,giocate solo voi.divertitevi :D:D tanto per quel che loggo...

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  11. ti è stato detto anche sopra, potenziamenti condivisi del gruppo(5%*7=35%) più infezione altri 10%
    inoltre conta che uno può miscelare e non vedi le x6 ma solo le x4 quindi ti arriva il danno sommato....
    mettiti in mappa e fai due prove e vedi che ci arrivi ;)

12. Oserei dire che uno deve considerare anche il proprio 20% (10%DMG-B01 e 10%DMG-B02) da sommare al 35% gruppo e 10% infezione :)
    Tanti bei danni ;)

13. poi magari un modulo danni della base al 16

14. zioturi

zioturi User

ion lascia perdere,che non mi interessa fare il lamentoso e fare nomi qui...ripeto ormai gioco tanto per..ma 1 vs 4 non va giu,anzi ci scoppia a tutti e 4 centrano ben poco il gruppo e tutte le belle cose da voi elencate. quindi fate pure gli eventi e buon divertimento.

Ultima modifica: 19 aprile 2018
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.