Evento Demaner da riformare.

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Ape-Corina, il 10 aprile 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ape-Corina

Ape-Corina User

Gioco a Dark da oltre 10 anni... ed Ultimamente risulta impossibile fare l'evento Demaner, oramai è diventato un evento esclusivo del Clan WAR. nessuno che non sia del Multiclan.... può avvicinarsi al Demaner perchè viene distrutto. Non ha più senso come evento se non si cambia qualcosa, (la B.P. fare mai qualcosa a riguardo.....) visto questo andazzo come anche l'anno scorso fino a fine evento demaner faro solo il log quotidiano, d'altronde regale kill a bottaroli non mi piace. Se ce qualche idea intelligente da proporre non sarebbe male.

2. Purtroppo sono d'accordo con te, l'evento demaner è sbilanciatissimo, non ha senso che i clan più forti se ne approprino in questo modo, non si tratta di un evento tra clan nel quale il migliore riceve una ricompensa a fine evento, si tratta di un semplice npc che basta attaccare per ricevere una box, e non ha senso che il fattore clan lo influenzi in tal modo.

A mio parere un'opzione abbastanza veloce che avrebbero potuto aggiungere è far girare due demaner, uno in alte e uno in basse, nel quale quello nelle basse può essere attaccato da player di un determinato livello, perlomeno i più piccoli avrebbero la possibilità di farlo.
    Per il resto dei problemi non ho ancora idea di come potrebbero essere risolti

3. Infattibile, i player sarebbero comunque target degli altri player, quindi anche se avessero un loro Demaner "Livello Basso" sarebbero lo stesso attaccabili.

4. Per prima cosa dubito che ci siano talmente tanti player piccoli da monopolizzare un demaner che possono attaccare solo loro, secondo non credo nemmeno che in una situazione del genere in cui non riescono a fare nemmeno un evento si mettano a farsi la guerra con i loro lf3 o le 1000 x4 che posseggono.

5. Io proporrei che chi attacca il Demaner, automaticamente non può essere attaccato da altri giocatori e viceversa, chi fa il Demaner non potrà attaccarli a meno che non portali, sarebbe tutto mooolto più semplice e, infine, dar la possibilità a tutti di dare la box del Demaner in base ai danni inflitti.

A ._HannibaL_. piace questo elemento.
  6. Cavolo, magari, rimarrei tutto il giorno in basse a cacciare i nabbetti per fare kill facili e quest :)
    cmq si per il resto rimane un evento di chi spara di più e di chi ha il clan più grosso, come l'hitac e come tutti gli altri eventi :rolleyes::p:D(cambiamo tutti gli eventi allora?)

A �saga●er●secco☆ piace questo elemento.
  7. Se non funzionano direi proprio di si. Ci sono eventi che fanno felici solo 3 player nel server? Li lasciamo così? Questa è la domanda che bisognerebbe porsi.
    Facile avere un atteggiamento menefreghista mentre si è ultrafullelitè e si è agiati.

Questa frase mi fa' molta rabbia, io personalmente se vedo un player piccolo lo lascio giocare per crescere, vista la situazione in cui si trova. Ma naturalmente il fairplay non è mai stata una caratteristica dei player di questo gioco.

A GALLINAPAZZA piace questo elemento.
  8. dobbiamo riconoscere che il classico RAW sono più di 50 navi e padroni del server ita1 ....... diciamo pure che tanti giocatori si sono stancati di giocare e aspettano l unione dei server per ritornare a giocare dare la colpa al clan RAW ernil Clan multi ditta no esisteva già da tempo solo ora si nota di più in quanto siamo pochi a giocare ..... se non cambia nulla dopo l'unione del server che dire ci troveremo un gioco nuovo .....

9. Ma più tosto che stare a lamentarvi sempre ogni volta, fatte una super alleanza da 10-20 clan e venite a suonarcele...

Gli eventi sono fatti per i fulloni perché chi spara di piu prende le ricompense(hitach-demaner-ice-etc)
    Se già siete piccoli e malconci e vedete che gli eventi non potete farli, fatte kuby o altri alieni, finché noi full/fulloni siamo impegnati nell'evento (le x-6 sono vuote durante il demaner....), se vi metteste due nabbi di aegis, a x1 fareste minimo 100k uri al giorno*16 giorni 1.6M
    Oppure palldium visto che nessuno viene a ripulire la mappa....

Inutile che vi lamentate sempre se non vi sapete organizzare....

Tanto appena finisce Demaner vi lamenterete che non vi facciamo fare kuby/palladium.....

Ultima modifica: 12 aprile 2018
  10. Ion...hai perfettamente ragione. Ma non è una lamentela ma un dato di fatto, questo evento è un extra bonus per i RAW.
    Personalmente avrei da lamentarmi di altro nel gioco...tipo come possiamo essere certi che altri programmi influenzino la crescita di un player.

11. lockhar

lockhar User

Non ti fare illusioni: è così anche in Ita2, solo che il clan dominante è un altro. Certo, con l'unione dei server sarebbe curioso vedere i clan più potenti dei tre server italiani mazzolarsi a vicenda, ma dopo un po' vedrai che si creerebbe un equilibrio, emergerebbe un clan vincitore che sarebbe il più potente del server unico e saremmo punto e daccapo.

12. Non era nei miei interessi farti arrabbiare wrong_target :)

Tuttavia non puoi neanche dividere il tuo gioco in 2 macro-sezioni: quelli piccoli da non sparare e quelli grossi quanto te da sparare.

Ora come ora se dovessi selezionare chi tirare, non farei più caccia se dobbiamo mettere in mezzo la sportività(ma solo rincorsa alla tartarus:D).

Spari quello che capita, e se capita il piccolo meglio ancora, spreco meno uppaggio al seprom, che di questi tempi è oro, vista la mole infinita di scudi che han tutti.
    Poi personalmente(di solito) lo aiuto a fare l'alieno e poi lo scoppio :)

Comunque forse anni fa, se vedevo i piccini ne lasciavo fin troppi al vs con il kristallon, quando aveva più valore crescere e interagire con gli alieni in x-7 anziché fare solo boxette(come funziona adesso)

Riguardo al voler cambiare tutto, consiglio mio, cambia gioco se speri in un rework degli eventi...non per altro, fai prima tu a trovare un gioco nuovo che trovare nuovi eventi qui :)

13. Non è difficile da constatare che la maggior parte dei player in questo gioco è già arrivata ad essere almeno full havoc hercules ed lf4. I veri piccini saranno il 5% dei player, sinceramente non è un grande sforzo lasciarli pace e non essere sadici ahaha.
    Non c'è alcuna competizione nè soddisfazione nello scoppiare un full iris che fa alieni, se non per pura prepotenza o per il gusto di dimostrare di avere una nave superiore, cosa che è comprensibile, ma vista la situazione è un po ridicolo andarsela a prendere con quei 2 poveri gatti che non sono ancora full.

Gioco da parecchi anni e sto bene così, preferisco sperare ed avere fiducia piuttosto che far finta di essermi abituato all'andazzo del gioco per poi andarmi a lamentare in forum come fanno molti.
    D'altronde tu stesso hai fatto post nel quale mostri dissenso verso il gioco, tuttavia continui a giocare.

A GALLINAPAZZA piace questo elemento.
  14. ma che volete riformare.. questo evento e' da ELIMINARE completamente!!!! Che altro ce' da dire... o_O

A ***POLIZIA***[VEGA] piace questo elemento.
  15. Vorrei far notare in ogni caso che il problema è come i player abusino degli eventi, non gli eventi di per se.
    Voi direte "eh, ma gli eventi dovrebbero essere fatti in modo che ciò non sia possibile", ma è impossibile creare l'evento perfetto come è impossibile creare un sistema informatico sicuro al 100%.
    Quindi sputare fango su di un evento di per se mi pare eccessivo, perché la prima cosa da cambiare per me sarebbe l'atteggiamento dei giocatori, che non è di certo dei migliori, basti vedere nelle chat globali dove vi sono solo insulti e provocazioni.

16. io non sputo a niente e nessuno dico solo per l'ennesima volta un evento da ELIMINARE e con cio' chiudo. Ciauz :cool:

17. Items ed Uridium gratis e tu lo vuoi togliere? Poi non lamentiamoci se la BigPoint mette solo cose a pagamento o per UFE :D

18. weee se devi sparare baggianate... items e uridium per pochi, gratis!!! Scrivi le cose come devi scriverle altrimenti non scriverle affatto, visto che sei uno di quelli da clan primissimi in classifica. Questo evento e' solo un esclusiva per pochi e lo sapete benissimo non prendete in giro le persone. Ahhhh Furboni!!! o_O

19. Il tuo ragionamento non ha comunque senso, perché eliminare l'evento senza nemmeno provare a sistemarlo. Il gioco ha molti problemi, lo eliminiamo?
    Risparmiatemi la risposta scontata "ne sarei felice", perché questo punto smettete sul serio di giocare.

A �saga●er●secco☆ piace questo elemento.
  20. se guarda bene hanno smesso motissimi ci sara' un motivo?? risponditi da solo.. ari ciauz o_O:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.