Event Evento Design!

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ¤→│S†Ξ××_OИ_GЪ7│←¤, il 17 agosto 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve! qualcuno sa quando finisce l'evento dei design speciali? Tipo quelli del calcio etc etc..
    Ne vorrei prendere uno,ma non vorrei farmare tanto per poi vedere sparire i design nel nulla :(

2. penso siano decisioni che vengono dalla sede ufficiale, quindi nessuno può saperlo con chiarezza, tuttavia l'evento design è lo stesso dell'evento expo il quale ha 14 missioni evento, una al giorno quindi 14 giorni, presumibilmente questo evento finirà quindi l'1 settembre...

3. grazie power! si immaginavo che noi giocatori comuni non ne sapessimo molto,speravo in qualche delucidazione dei mod :)

4. ok ora che c'è la faq e mi sono chiarito i dubbi,evoco un mod per la chiusura :D grazie :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.