Evento di Pasqua 2024

Discussione in "Discussioni sul gioco / commenti" iniziata da •RydenBlake•, il 27 marzo 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Ti piace l'evento?

  1. Si

    3,3%
  2. No

    96,7%
  1. •RydenBlake•

    •RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

    Votate il sondaggio e lasciate un vostro commento costruttivo.

    Feedback
    • La vostra impressione generale come per il feedback sugli aggiornamenti.
    • Quale attività vi è particolarmente piaciuta e quale no? Il motivo?
    • Che difficoltà avete riscontrato durante l'evento? Troppo veloce/facile? Troppo difficile/lento?
    • L'evento è stato interessante o noioso?
    • Cosa si potrebbe fare per migliorarlo? (Spiegate dettagliatamente le vostre idee)
    • Come vi sono sembrate le ricompense? Nuove e interessanti? Sempre le stesse? Troppo esigue per il tempo/sforzo richiesto?
    • Che premi avreste ambito? (senza esagerare)
    Spam, OT ed altre violazioni saranno sanzionate come da regolamento e nei casi più gravi anche con il blocco dell'account di gioco.


    Buon proseguimento.

    Buona giornata
     
  2. Andynew

    Andynew User

    Come sempre evento riservato ai pochi che possono permettersi di fare gate a tonnellate.
    i progetti per uav sono irragiungibili per giocatori normali
     
    A ARANCIO e opicekil piace questo elemento.
  3. Fare box evento e completare questi 4 portali risulta sconveniente rispetto ai "premi" messi in palio...tanto tempo da dedicare per prendere qualche munizione recuperabile all'asta o tonnellate di missili e mine praticamente inutili visto che presenti in tutte le altre box craftabili shekerando aurus e scrapt ( ad esempio io ho 35.482 mine rallentanti e 116.670 missili SR-5 che non uso mai)... Si accumulano senza alcuna utilità pratica....(ci fosse stata almeno una missione giornaliera o più per ottenere le chiavi)
    Lasciare solo premi utili ai potenziamenti e i buoni per i GG e togliere munizioni/mine/design improbabili mi avrebbe fatto dedicare qualche ora ma così almeno ho tempo per vedermi qualche serie rimandata su netflix:cool:
     
    Ultima modifica di moderatore: 3 aprile 2024
    A barraquda e Allatom piace questo elemento.
  4. Votato NO visto che all'interno delle box libere si trovano cose praticamente inutili (tipo missili R-310 o buoni riparazione). Poi, come hanno anche già scritto, aprire quei portali comporta una spesa enorme
     
    A barraquda e Allatom piace questo elemento.
  5. -gmail-

    -gmail- User

    Votato No perchè i premi sono irrisori e inoltre è quasi impossibile collegarsi al game, sempre connessione in corso e blocchi infiniti. Inoltre le poche volte che riesco a loggare vedo 3 boxette speciali di Pasqua, manco il tempo di avvicinarmi e un automatico le raccoglie tutte e tre prima che io riesca a raccoglierne almeno una.....non siamo alla frutta, nemmeno al dolce e al caffè...ma all'ammazzacaffe xd
     
    A ARANCIO e W_A_R_N_I_N_G piace questo elemento.
  6. ^BELEN^

    ^BELEN^ User

    ma ci prendete pure in giro con i sondaggi sapendo lo scatafascio del game? voto assolutamente negativo
     
  7. Allatom

    Allatom User

    Il 100% è sfavorevole all'evento con la partecipazione al forum di giocatori che prima non avevano mai scritto nel forum se tutto questo non fa cambiare strada a Big Point non so cos' altro la farà cambiare idea. Buon pesce cioè buona Pasquetta meglio una grigliata.
     
    A ARANCIO e W_A_R_N_I_N_G piace questo elemento.
  8. Votato NO, anche se ogni tanto qualche boxetta fortunata l'ho trovata....ma per i problemi dei giorni scorsi (quando c'era l'evento ricorrente Connessione in corso....attendere....) che non ti faceva accedere al game e per tutti i bot automatici che impazzano nelle mappe soffiandoti le boxette da sotto il naso, ti fan passare la voglia.
     
    A ARANCIO e Error78 piace questo elemento.
  9. nero.xam

    nero.xam User

    Il Deisgn Artemis è inutile. Abbiamo già il 100% di hitchanche contro alieni grazie allo skill tree. Dunque l'artemis ti da solo 10% di danno contro gli alieni, ma allora non ha alncun senso visto che l'havoc (o lo spartan) già mi da 10% sia contro alieni che giocatori.
    Avete rilasciato un design senza nemmeno sapere come funziona il gioco
     
  10. Silverfire

    Silverfire User

    credo di essere l'unico ad aver votato si.
    piaciute le ricompense sopratutto quelle del pet come i cannoni da 280 di danno
    Evento facilissimo e accessibile a tutti
    Evento noioso si trattava solo di recuperare ricompense
    Per migliorarlo basterebbe aggiungere qualche missione con ricompense adeguate e aumentare la percentuale di ottenimento dell'uav artemis
    Ricompense interessanti, pero' trovare l'uav Artemis era difficilissimo (ne ho trovato solo uno)
    Avrei ambito una percentuale di drop dell'uav Artemis piu' elevata
     
  11. Vorrei aggiungere una considerazione anche se avevo già commentato e votato no al sondaggio ......ma le uova ricompensa di Pasqua non dovevano durare un pò di più? Sono entrato in mappa poco fa e non le ho viste. Fino al 4 aprile alle 23.59 come riportato dal forum ufficiale BP che riporto in stralcio qui sotto.
    Attendo cortese riscontro.
    Uova aliene
    Le uova aliene verranno generate sulle mappe X1 - X8 (4-X e 5-X non dovrebbero generare queste uova) che contengono alcuni contenuti interessanti - attive dal 28 marzo ( 1 0:00 LST) fino al 4 aprile (23:59 LST )
     
    A Silverfire piace questo elemento.
  12. scar65sv

    scar65sv User

    Ci sono troppo automatici che prendevano tutte le box , inoltre l'evento è finito prima del previsto. Votato no-
     
  13. MB339

    MB339 Team Leader Team Darkorbit

    Buonasera ai partecipanti,
    facciamo seguito alle richieste di chiarimento in merito alla durata dell'evento pasquale, effettivamente per mero errore nelle faq ricevute dalla sede centrale è stata indicata come termine dell'evento la data del 4 Aprile mentre la data effettiva del termine era 3 Aprile ( tutti i forum infatti riportano lo stesso errore).
    Ci scusiamo per l'inconveniente non dipeso dal Team ma da una errata comunicazione.
     
    A Allatom e patavium piace questo elemento.