Evento Domination

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ♥Super♥Player♥, il 23 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Volevo sapere un po tutti gli utenti cosa ne pensavano del premio di " risarcimento" dell evento ossia 1havok 10 emp e 10 missili rallentanti . Secondo il mio parere è abbastanza buono perchè io fin dall inizio dell evento ho sperato di trovare almeno 1 havok/hercules/lf4.

2. più o meno..... hanno cercato di apparare come si dice a napoli non va bene cosi

3. c'è già un mio post al riguardo .-. ora li chiudono entrambi -.-''
    potevano dare :
    una havok
    una hercules
    un lf-4
    per chi è già full havok questo "risarcimento" e totalmente inutile !!!!

4. si ma conta che la maggior parte di player in darkorbit non è full havok..

5. sul server dove sono io , lo sono quasi tutti ... (it1)

6. EpicEvil

EpicEvil User

-.- sarebbe inutile anche per chi è full hercules o full lf4, il tuo ragionamento ha qualcosa che non va

7. in quei forzieri la leggenda narrava che si trovavano havok hercules ed lf-4
    quindi potevano darcene uno per tipo per accontentare tutti ( chi non è full havok , chi non è full hercules , chi non è full LF-4) ...

Ultima modifica: 24 agosto 2014
  8. Facendo 2 calcoli approssimativi solo l'alieno mi è costato 30mila uri di munizioni evento e 30mila x4 l'equivalente di un portale (e relativo costo per aprirlo) singoli e doppi potenziamenti ecc ecc capito l'antifona non ci ho sprecato altro e non parliamo delle 2 settimane di evento pvp credo sono sui 2 o 300 mila uri per ottenere cosa?
    10 emp e rallentanti che sono 10mila uri l'havock sono full da 1 anno .
    cosa hanno risarcito?
    Un hercules mi avrebbe fatto comodo ma pensando a chi effettivamente spende ed ha tutta la nave full il disastro è su tutta la linea.

9. almeno, questo e il risarcimento perché non ci hanno detto che c'era una minima probabilità di trovare LF-4, Havok, Hercules, ecc.
    Ora ho 3 Havok e ho fatto già 2 zeta. xD

10. jack.ufer

jack.ufer User

Devo ricordare che questo evento è un po inutile per i full di tutto.
    Perchè facendo l' alieno e prendendo la box, anche se conteneva un LF4, HAVOK o HERCULES, non ci averebbero fatto niente.
    L' unica cosa che poteva portagli qualcosa in tasca sono gli uri che prendenvano tirando l' alieno.
    Quindi questo tipo di eventi sono fatti per far crescere i più piccoli.
    E proprio per questo la ricompensa finale è adattata peer i più piccoli.

Per uno come me un HAVOK in più fa molto comodo avendone (con questo) 4, mi ha risparmiato almeno un zeta da fare (se non di più)

Stessa cosa gli EMP, che per uno che ha tutto, ne avrà sicuramente più di 100 già in nave e 10 in più non gli cambiano la vita.

A Survivor878, ILRITORNODIQUALCUNO e Zups piace questo elemento.
  11. Zups

Zups User

Ti stra quoto.

A jack.ufer piace questo elemento.
  12. Ma l'hanno dato a chi questo risarcimento? Io non ho ricevuto nulla.

13. =BENJA=

=BENJA= User

Nella discussione fatta da ion e che è stata cancellata per colpa mia (mi sa che ho detto cose non gradite sulla grande punto), ho fatto notare come, tra havoc, hercules e lf4, la cosa più inutile da dare fosse proprio l'havoc:

-lf4: rari da trovare, perché sia che si facciano forzieri che portali ne trovi pochi, per diventare full te ne servono 35 (45 se conti il pet)

-hercules: i kappa sono costosi, difficili e spesso non danno nulla

-havoc: gli zeta sono facili da fare, gli alieni si buggano che è un piacere, tra uri e ricompensa in chiavi e file log sono QUASI a costo 0.

Altro aspetto: un solo lf4 ti aumenta il danno (ok solo di 50, ma intanto lo aumenta); un solo hercules aumenta gli scudi nelle uav; un solo havoc che dà se preso da solo? Nulla, te ne servono minimo altri 7 per avere un bonus.

La BP ha fatto un'ottima azione: dando ricompense ha dimostrato di essere dalla nostra parte (yeeee grazie BP, allora ci ascoltate davvero! Tanti cuoricini per voi), ma a parte il gesto, di buono non c'è granché: per avere altri havoc ti serviranno altri zeta, quindi altri uri=euro per loro...

Avessero dato lf4 nessuno si sarebbe lamentato, ma con gli havoc...

14. Zups

Zups User

Benja concordo col tuo ragionamento, ma nessuno vi obbliga a fare gli eventi proposti dalla bp (in particolare come li fate ''voi'', sprecando uri e x4 quando basterebbero le x1...) come quest'ultima non era obbligata a dare un risarcimento.

15. =BENJA=

=BENJA= User

A parte che io l'ho fatto a x1, quindi al massimo ho buttato via seprom :D
    è vero che nessuno ci obbliga, ma se fai un evento di due settimane, il cui gran finale è un alieno che dovrebbe dare lf4 e design uav, ma il demaner o scompare quando portala dalla 1.3 alla 1.4 (successo più volte) o quando viene distrutto non dà nulla, le lamentele iniziano ad esserci.

Loro non hanno detto che dava le cose, ma data l'eccezionalità dell'evento, dato che il demaner pareva fosse concepito apposta per dare in giro item rari; che di 72 demaner manco uno abbia droppato lf4 o design (così ho capito sentendo anche gli altri che l'hanno fatto) è abbastanza grave.

Dopo un evento così, le cui ricompense hanno deluso tutti in tutti i server (controlla le discussioni a riguardo negli altro forum) non puoi uscirne dicendo: eh bastava non farlo...

Se ti compro un'auto che mi dici essere malandata ma funzionare bene e quella si rompe appena messa in moto; non puoi difenderti dicendomi: eh bastava non comprarla

16. Zups

Zups User

Benja io concordo con voi che le ricompense siano state scarse, ma qui cìè gente che si lamenta a prescindere, ogni volta. La bp ha proposto l'evento ed è stato un flop, ma non ci si può lamentare dicendo ''perchè ho speso uri e x4'', perchè nessuno ha obbligato nessuno, l'evento è andato male e la bp ne ha preso atto. Non mi pare che la bp ti abbia chiesto soldi o uridium per partecipare a questo evento (tanto per risponderti al paragone della macchina :) ), per cui io dico di non fare una tragedia sul fatto che le ricompense siano state scarse (parlo dell'havock ecc...) perchè anche qui la bp non era obbligata a risarcire nessuno.

Saluti

17. Salve,

Provvedo a chiudere ed archiviare come da Regolamento.

Buon proseguimento.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.