Evento doppi LF4

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da яαdιαтισи, il 2 febbraio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Come è andata? Personalmente, si sono fatti perdonare. 23 forzieri, 1 LF4 1 Spectrum e 4 Pezzi Apis. Questo per ribadire che è tutta questione di fortuna.

2. Anche secondo me si son fatti perdonare.3 forzieri 1 lf4 e 1 cpu da 50 camuffamenti :D

3. che c**o io 150 forzieri solo 35 LF-4

4. =BENJA=

=BENJA= User

Spero vivamente che tu stia scherzando, altrimenti ti hackero l'account solo per rivenderteli tutti :D

5. 180 chiavi 3 lf-4. 2 dopo 7 forzieri

6. =BENJA=

=BENJA= User

Ok, la cosa è degenerata abbastanza in fretta direi...
    Assieme agli lf4 hai trovato anche un po' di senso ironico o di umorismo?

7. ^SPARTAN^

^SPARTAN^ User

un mio amico 1 forziere 1 lf4 :D io 28 0

8. io con 4 forzieri ho trovato 1 LF4 1 pezzo apis ( il 45esimo di quello di scorta) :) un cpu da 50 camuffamenti ed il deflettore per la base :) ancora non ci credo non ne ho aperto nemmeno 1 in cui ho trovato munizionii dato che di solito si trovano solo quelle !!

9. uff

uff User

mm prima devi contattare il support :D

10. Buongiorno,

chiudo e archivio.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.