evento fregatura lf4

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da giorgino-UFI, il 22 ottobre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ho comprato 120 bauletti verdi e li ho adoperati in mappe diverse senza però trovare una lf4.
    Mi domando che razza di evento è.

A .(((PreDaToR))). piace questo elemento.
  2. Fai gli epsilon o i kappa (meglio i kappa secondo me), spendete solo uridium con questi forzieri e non ci guadagnate niente se non cose inutili..

A .(((PreDaToR))). e MikIchnusa82 piace questo elemento.
  3. un consiglio , usa le chiavi in una sola mappa

A .(((PreDaToR))). e {-(°|§£RG1£770|°)-} piace questo elemento.
  4. Io ne sento di tutti i colori... "raccogli in 3-2", "raccogli in pvp", "vai in mappe nemiche", "devi prenderli subito dopo il riavvio del server alle 6 di mattina e piovono lf4"..... Mah
    L'unico valido consiglio rimane quello di non comprare MAI chiavi e usare solo quelle ottenute in altri modi, per esempio da portali o quest. Non conosco la situazione della tua nave ma con quegli uri ti facevi uno zeta sicuramente, e forse anche qualcosa in più

A .(((PreDaToR))). e MikIchnusa82 piace questo elemento.
  5. La probabilità di prendere LF4 è troppo bassa, concordo con ♣Ðaяk†Mozλят♣, non conviene comprare chiavi ma spendere solo quelle acquisisci da missioni eventi e GG.
    Usate gli uri per fare altro!

Ciao

A .(((PreDaToR))). piace questo elemento.

6. Si, è un consiglio più che condivisibile.

Alla fine comprando le chiavi non si compra altro che una probabilità che, come tale, rappresenta il contrario della certezza e le probabilità di perdere, come si dice dalle mie parti, incenso e capitale, è molto ma molto alta, oltre il 90%.

Se il gestore del gioco concedesse qualche certezza in più...almeno per consentire di raggiungere quegli equilibri che tanto bene farebbero al gioco...

Senza dimenticare l' evento dei premi doppi nei galaxy, onestà vuole che dica che molti dei miei LF4 li ho trovati in quella circostanza, come quasi tutte le havoc e le hercules...

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.