Evento gg week end

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da -brno62-, il 4 settembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -brno62-

-brno62- User

Buona sera a tutti, lo so che è un poco tardi per fare questa domanda ma almeno sarò ben informato per il prossimo evento simile....
    Mi chiedevo se le ricompense speciali se si completano alcuni gate vengono accreditate per forza oppure si ha solo una probabilità di ottenerle .

Grazie in anticipo delle risposte e della vostra disponibilità .

Buon game.

2. Kratos.b

Kratos.b User

Che io sappia la probabilità di ottenere queste ricompense speciali è del 100%. Non si tratta di una fonte certa, semplicemente su 3 portali che ho fatto durante il periodo delle ricompense speciali, le ho ricevute in tutti e 3 i casi. Inoltre, nella home del gioco, nella sezione "Newsletter", c'è scritto tutti i piloti avranno la possibilità di ottenere ricompense speciali, e non "una possibilità".

Buon game.

A ●ΔЯЯØШ●IS●BΔ¢K piace questo elemento.
  3. -brno62-

-brno62- User

Ok grazie questa è una buona notizia perché diciamo che è relativamente semplice ottenere il design sungeon facendo 5 volte un determinato portale ... Peccato per il fatto che per aprire 5 portali ce ne vogliono di uri

4. Cattivone

Cattivone User

Ottimista eh?
    Mi spiace dirtelo, ma non è detto che se hai già le altre navi (che potrebbe assegnare il portale - eggià, perchè c'è anche la possibilità di non ricevere navi) per forza di cose ricevi la Goliath Surgeon.
    Potresti benissimo ricevere un "design" doppione che ti viene prontamente cambiato con la misera cifra di 10k uridium, poichè non si possono avere due navi uguali.
    Buon proseguimento.

A •—»ĐØMIИIΛ«—• piace questo elemento.
  5. -brno62-

-brno62- User

Mamma mia mi hai demoralizzato XD

Ero ancora ottimista e speravo che avessero messo per una volta una cosa semplice in questo gioco .. Eh beh tentiamo la fortuna che dobbiamo farci ;)

A Cattivone piace questo elemento.
  6. Check88Mate

Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

Grazie a tutti per l'aiuto fornito!

Per ulteriori dettagli sui premi dell'evento puoi consultare la sezione FAQ - Eventi.

Buona serata. :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.