evento helix lf4

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da SMANIA_DI_UCCIDERE20, il 14 novembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. come al solito "solato" dalla bigboint, 2 volte che prendo i forzieri durante l' evento helix e 2 volte che non trovo altro che munizioni, basta! avete rotto, siete buoni solo a sola' la gente, con sti' eventi falsi, avro' preso durante gli eventi 140 chiavi forziere e non ho visto neanche l' illusione degli lf4, vorrei risposte sul perché con i doppi lf4 ho preso 30 chiavi forziere e ho trovato 2lf4, invece con questo evento neanche uno.

A [ApocaLypse]98 piace questo elemento.
  2. DYO56

DYO56 User

ma ke te lamenti a fa?? io gioco da 3 anni e ne ho solo dieci di lf4, hai idea di quante volte sono andato in bianco? ma nn ho mai caricato 1 eurino :)

A SMANIA_DI_UCCIDERE20, [ApocaLypse]98 e MikIchnusa82 piace questo elemento.
  3. XABARAT

XABARAT User

concordo quello che dice smania, cè gente che spende su questi eventi e poi ti ritrovi aver buttato 50 60 euro per trovare muni generatori ecc bè quasi una bufala dyo poi cè gente che non spende e quel che trova prende senza lamentarsi ovvio

4. .ArEs1989.

.ArEs1989. User

lo sbaglio e quando si legge che ce il doppio delle possibilita di trovare un lf4 ,mi spiego in genere senza evento la percentuale di trovare un lf4 in un forziere e meno del 1%piu o meno ora nn ricordo con precisione quindi quando c e l eveto che ti da l opportunita di trovare un lf4 con il doppio di possibilita fai te i conti non cabia poi cosi tanto dal dal 1 o il 2 % anche se fosse il 5% e sempre bassissima e puoi apreire anche oltre 100 forzieri e non trovare nulla

5. Come avrai capito dai commenti degli altri, si tratta di pure fortuna.. Il mio consiglio è quello di provare acquistando più chiavi (io ne acquisto anche 2 mila e in genere trovo molto) e di non demordere! Buon game :)

6. grazie apocalypse, ma quello che intendo io è che con i doppi lf4 con 30 forzieri ne ho trovati2 , invece con i tripli tipo 160 forzieri e non ho trovato nulla, io non ci spendo un soldo ma cmq gli uridium ci metto tanto a farli e mi ci rode che non trovo niente. buon game anche a te

7. M42

M42 User

2000 chiavi x 825 U. l'una (mettendo tutte le offerte: premium, pacchetto vantaggi e sconto bp0 -45%) a casa mia fa 1.650.000 uridium, cose da tutte i giorni, perché si sa, a fare un milione di U. si fa presto....

E te credo che trovi cose buone con tutte chiavi!:confused:o_O

Per restare in tema, 100 chiavi recuperate da 4 Z 16 lf3 ebbene si, 16 ambitissimi lf3 e un camuffo XL tutto il resto è noia....

8. Salve SMANIA_DI_UCCIDERE20,

come ripetuto più volte qui in Forum, il contenuto dei forziere è affidato ad un fattore di fortuna.

Provvedo a chiudere.

Buon Game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.