EVENTO HITAC

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Copiarenobuono, il 23 marzo 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve,
    vorrei chiedere:
    perchè per aver notizie sull ' evento in titolo dobbiamo sapere notizie da forum stranieri?

perchè solo ieri è stato postato e tradotto nn bene l'evento?

perchè ho la sensazione che noi del server ita siamo un po messi da parte?

grazie per le risposte da parte della big...

2. bhe dai in compenso mezza nave oggi non funziona , ho preso libero mezza giornata per vedere l'inizio evento alle 10 circa , sono le 11:30 e niente evento ... nella R-Zone non si entra ... il modulo individua nemici pet non funziona ... uova di pasqua rosa in mappa che non danno le box e/o spariscono se le clicchi ...

3. Si come sempre gli eventi della bigpoint funzionano una meraviglia, 1 ora e più di aggiornamento e ancora manca tutto xD

4. oltretutto io non posso neanche piu' giocare , entro e mi si disconnette la nave.
    questo mi succede ad ogni evento e incomincio seriamente ad arrabbiarmi

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.