[evento influenza]L'espansione...

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da TheOracle, il 18 aprile 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. TheOracle

TheOracle User

russa è giunta pure sui nostri lidi

preso da dubbi sull'evento attuale, ho iniziato a scartabellare i forum stranieri (ufficiali) in cerca di informazioni

tedesco? nulla :eek: :(

inglese? nulla :eek: :(

russo? presenti! :eek: :eek: (benedetto il traduttore on line)

grazie ai discendenti dello zar, ho verosimilmente compreso perché alcuni hanno le quest dove devono essere, mentre altri le hanno da un altra parte (il parere su tale scelta me la tengo per me: dico solo che per certi aspetti potrebbe essere condivisibile, per altri decisamente no)

detto ciò, spero che qualche info venga pubblicata pure nella lingua italica (dopo un po', il russo fa venire il mal di testa, nonostante il traduttore :p -forse è il caso che non usi la vodka come traduttore :rolleyes: :p :D-), perché potrei anche aver compreso male

per chi non vuole aspettare... sezione russa del forum (+ traduttore on line)

piccola critica (non per i mod, ma per chi sta sopra di loro): questo evento era programmato da tempo (visto quello che ho potuto vedere nella sezione inglese)... un annuncio e una faq redatta qualche giorno prima, sarebbe stata assai gradita (non solo per noi, ma per tutti gli idiomi)

da intendersi: sapendo che di mezzo c'erano le festività pasquali -con annessi e connessi-, sarebbe stato preferibile anticipare la pubblicazione dell'annuncio ufficiale/faq

ps: a onor del vero, pure in quello francese erano reperibili le stesse info della sezione russa, ma le hanno pubblicate più tardi (il contenuto è lo stesso, a naso)

in quello spagnolo, manco l'annuncio ufficiale c'è (questo per dire che ci sono altri che stanno pure peggio di noi :p)

Edit: arrivata la "spiegazione" nella sezione inglese (almeno non serve il traduttore :D)

avuto conferma di quanto avevo già compreso dal russo... purtroppo... :(

Ultima modifica: 18 aprile 2014
  2. Cattivone

Cattivone User

Ciao TheOracle
    Un piccolo appunto: mi sembri come quel tale che tira la pietra e nasconde la mano ...
    Dal momento che hai postato qualcosa, potevi pure dare un piccolo (as)saggio di quello che i forum stranieri scrivono (ti sei perso un assaggio di cinghiale alla ligure :p).

3. TheOracle

TheOracle User

naaah... non voglio togliere il "piacere" della "ricerca" e della "scoperta" :p

io indico la strada: poi, se uno è interessato, decide se seguirla o meno :p

pillola blu o pillola rossa? :p :D

ps: grazie per il pensiero sul cinghiale... :mad: :p :D ma saprò recuperare :D

A Raider89 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.