Evento influenza per puschare navi

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Kromarty, il 1 giugno 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Kromarty

Kromarty User

Domanda! quanto e normale che soggetti come i seguenti: *Elemento Rimosso* che non killerebbero nemmeno una talpa sono tra i primi 8 in classifica personale, senza contare il primo posto di **Rimosso** che con meno di 36 ore di gioco e già a:
    10.364 punti.
    Premettendo che le mappe sono stravuote ditemi voi come sia possibile a 15 punti a nave farne cosi tanti se non pusch pusch senza vergogna.
    quindi che cosa lo avete fatto a fare sto evento se poi alla fine so sempre i soliti furbetti a guadagnarne la ricompensa?.

Ultima modifica di moderatore: 6 giugno 2017
    A lamariolal piace questo elemento.
  2. effe65(40)

effe65(40) User

Ciao Kromarty,

il primo in classifica l'ho visto io in automatico in 32 a fare alieni, come se non ci fosse un domani. Dato che ogni alieno dava due punti nelle prime ora, quelli che facevano come lui sono ora in alto in classifica.

Naturalmente, ad ora, nessuna misura è stata presa contro costoro.

3. Hanno appena aggiustato l'influenza fatta in più..tutti contenti :)

4. CascoNero

CascoNero User

Confermo, in ita1 i punti per ogni ditta si sono praticamente dimezzati, però...per quale motivo non assegnano più i 5 punti per le quest? era un modo per i piccoli di fare qualche punticino...

5. Kromarty

Kromarty User

mi dispiace non ero al corente del fatto che facendo alieni si ricevevano 2 punti, e non capisco come mai a oggi non sia più cosi; concordo con casconero per quanto riguarda i piccoli che sono sempre quelli che ci rimettono invece di guadagnare.
    Mi auguro che qualcosa venga fatta ma ne ho dubbi.

6. lupo56

lupo56 User

l'evento non è per i piccoli..così com'è ora ..anzi sono quelli che ci rimettonoe che vengono kil sistematicamente da più player...personalmente..non farò quelle quest ..del punteggio e della classifica..non mi appassiona...come per gli uber annihilator che sono più forti di un uber cristallon..per nulla..poi...
    è il problema è ancora lì...

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  7. sempre che vi lamentate

8. Kromarty

Kromarty User

certo che ci lamentiamo! perche siamo onesti e coerenti! ti pare normale che oggi a pranzo il primo in clasifica era a circa 6 mila punti e qualcosa, e si ritrova a le ore 1,40 a 8940 punti.
    Dimmi tu dove e riuscito a trovare 200 navi da killare? in un server quasi vuoto, e anche se fosse a preso tutti nabbi cosa che mi fa pensare a altro ma resta un mio pensiero.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.