evento inutile

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da SMANIA_DI_UCCIDERE20, il 2 settembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ma che mettete a fare il weekend di ricompense doppie se poi il gioco non funziona? appena entro nel portale salta la connessione ed è impossibile giocare, invece di fare questi eventi riparate il gioco!! ce' ancora il problema della connessione, e vi assicuro che la mia connessione va benissimo con tutto tranne che con questo gioco PS:ho fatto una decina di thread su questo problema, quando ci decidiamo a ripararlo?

2. Darkness

Darkness User

io questa mattina mi sono fatto l'epsilon con tutta tranquillità e mi andava bene

3. Cattivone

Cattivone User

Idem: ho fatto un paio di ondate del kronos e la connessione non è saltata.
    Vorrei farti notare una cosa: ho un pc portatile e un pc fisso.
    Col pc portatile è molto più veloce nell'aprire le finestre e nelle offerte all'asta, ma spesso "salta" la connessione e mi lagga molto ...
    Col pc fisso è molto lento nell'aprire le finestre e nelle offerte all'asta, ma gioco tranquillamente senza lag o connessione persa ...
    Uso lo stesso browser e la stessa connessione internet.
    Quindi dedurrei che il problema sta nel pc e non nella connessione ballerina.
    Buona domenica

A Darkness piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.