Evento Invernale

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da •RydenBlake•, il 17 dicembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Ti piace l'evento?

  1. Si!

    14,5%
  2. No.

    85,5%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. zioturi

    zioturi User

    sposo in pieno. perciò voto no.
     
    Ultima modifica: 19 dicembre 2020
  2. Il no che ho dato non è x l'evento stesso,ma xchè è uno schifo di comè gestito,è ridicolo che vengano messi degli orari di gioco...si di gioco stiamo parlando e non di lavoro,questo dovrebbe essere un passatempo x i giocatori e i giocatori non hanno degli orari o meglio siamo giocatori di tutte le età,c'è chi lavora chi va a scuola questo è solo un esempio,che facciamo x fare l'evento mi faccio dare due ore di permesso? lo studente non studia xchè deve fare l'evento altrimenti poi chiude,e con gli orari non coincide?
    P.S. Cara la mia Big Point vengo a ricordarvi che in Europa stiamo in semi LockDown ed è quasi un anno,a parer mio dovreste essere più disponibili e no che mettete limiti d'orari di un gioco...LE PERSONE SONO A CASA E IN QUALCHE MODO DEVONO "INGANNARE IL TEMPO"
     
  3. vi siete ammattiti, mettete un portale che rimane aperto 2 ore per poi chiudersi per 10 ore, e chi non ha tempo di giocare negli orari che avete stabilito voi?
    ma riuscirete un giorno a fare qualcosa di decente o no? secondo me manco se vi sforzavate potevate fare una scempiaggine tale
    SVEGLIAAAAAAAA
     
  4. per non parlare dei problemi di lag che vi sono, il gioco a volte si blocca completamente e si é costretti a chiudere il client per fare nuovamente il login, sul server nuovo poi non parliamone nemmeno si rimane ore nel tentare di connettersi, che vergogna
     
  5. NO me fa schifo come fanno schifo sti server che accumulano bug di ogni tipo e ad ogni evento vanno in blackout!
    Indecenti e vergognosi!
     
    A .-NOSEQUEPONERLE-. piace questo elemento.
  6. abraxas

    abraxas User

    annullate tutto per favore non riesco piu a giocare c'è talmente tanto lag che si blocca tutto, ma insomma è mai possibile non chiedo tanto solo di passare qualche ora spensierata ma non si riesce per un motivo o per un altro ce ne sta sempre una basta non se ne puo più.
     
  7. Voto Si perchè l'evento in se stesso mi piace, peccato che mi si è bloccata la nave dentro il labirinto ieri sera e non ce stato verso di riloggarla hahahaha.....buttiamola sul ridere dai tanto che cambia a farsi il sangue amaro come si suol dire....
     
    A MikIchnusa82 e metaldrummer piace questo elemento.
  8. Tendenzialmente voto si, ma in linea di principio ritengo l' evento in quanto tale un fatto positivo se consente a tutti le stesse possibilità...

    Alla luce di quello che accade, aprire la pagina del gioco e vedere la proposta del superabbonamento...è tra il divertente ed il grottesco...ironizziamo, dai, alla fine è sempre un gioco, e questo non lo dico solo ai compagni del gioco ma anche alla dirigenza...siamo sotto le feste natalizie...siate più buoni, che cattivi lo siete stati assai...;)
     
  9. buongiorno
    sempre più imbarazzante sto gioco
    mettono eventi e come al solito determinano gl'orari per giocare entro nel portale eterno deciso di non arrivare all'ondata 51 già certo che lagasse invece mi ha fregato dopo i 2 uber kristalon, già scoppiati, bloccato tutto e puff
    bhò non ci sono più parole da spendere per gente che tanto manco ci ascolta
    fortunati che sono una persona educata se non vi manderei a f.....lo
    penso vi fischino parecchio le orecchie siete sempre nei nostri pensieri
    l'evento, a parte le ricompense che sembrano sempre più un elemosina, non è malvagio peccato la gestione da persone incompetenti e menefreghiste verso i sui contribuenti. ASPETTA dove ho già visto questa situazione ? ah sì sembrate il nostro governo verso i sui.... schiavi
     
  10. Votato no. Già solo per il fatto che ci sono delle fasce orarie per entrare in questo portale non mi piace affatto. Ma vabbé almeno il portale sarà come gli altri anni? ASSOLUTAMENTE NO. Non capisco questa smania di dover per forza aggiungere cose, mischiare eventi, rendere tutto, come già detto in precedenza, un minestrone senza senso! Se pensate di migliorare qualcosa in realtà vi sbagliate di grosso, dateci gli eventi classici, dateci un gioco che funziona senza bloccarsi. Dateci un gioco. Non un lavoro, deve essere un passatempo, non un lavoro!
    Ci avete stufato per davvero, io apro sto forum e leggo solo lamentele ma un motivo ci sarà? Non si riesce a giocare!!
    Levate ste porcherie di eventi!
     
    A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  11. Assolutamente non mi piace, VOTO NO!!!!..... troppi nuovi item, troppi traguardi irragiungibili, troppe innovazioni e specialmente troppi lag, rallentamenti e blocchi continui del gioco....non so quale players possa star dietro a tutte ste nuove cose.
    Poi mettiamo pure il caso che entro nei vostri tarocc-portali, ed incappo nuovamente in un vostro bug-exploit, che guarda caso pure stavolta mi riempie di inesistenti doni, premi, item, castagnette, tric-trac e dolcetti.... stavolta vi dovreste inventare qualcos'altro da togliermi....l'onore di 7 anni di gioco me lo avete già tolto senza motivo e spiegazione!
    Avrei un'idea....forse mi potreste togliere tutte le spartan...così ricomincio daccapo a rifarle....oppure portare tutti i potenziamenti dei laser scudi e uav dal 16 al livello base.....così dovrò ripotenziare tutto?!
    Cosa mi toglierete stavolta se incappo in un vostro malfunzionamento....potete dirlo?
     
    A metaldrummer piace questo elemento.
  12. si è bloccato tutto anche oggi, non va nulla e sono bloccato nel portale senza possibilità di riloggare.
    Possibile che dopo tanti anni ancora siamo alle solite?, capisco tutto, nessuno mette in dubbio eventuali difficoltà (solo chi non fa una mazza non lo capisce), ma veramente perseverare è diabolico.
    Manco un evento che lo scorso anno aveva funzionato abbastanza bene (almeno così mi ricordo) ora non gira per nulla. Mi auguro che almeno i giorni che non si può entrarci, li facciate recuperare dopo aver sistemato sta marea di problemi.....
     
    A .-NOSEQUEPONERLE-. piace questo elemento.
  13. Se ascoltavano quanto scritto nel test server, di mantenere tutto come l'anno scorso, invece han voluto inserire l'alieno bombarolo seriale che di serio non ha nulla
     
    A .(((PreDaToR))). piace questo elemento.
  14. balboa

    balboa User

    ANCORA BLOCCATO DENTRO STO PORTALE DI ..... IMPOSSIBILE GIOCARE.

    BASTA CON STI EVENTI CHE NON FANNO ALTRO CHE BLOCCARE IL GIOCO,SIAMO STUFIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
     
    A metaldrummer e .(((PreDaToR))). piace questo elemento.

  15. Lasciare senza risposta un commento come questo con tutto quello che rappresenta, significa esprimere la filosofia del: "a me di te non me ne frega niente!".

    Mi spiace dirlo, ma l' interpretazione non può che essere questa.

    Se dovessi sbagliarmi, se mi smentirete con atti e gesti non isolati ma rappresentativi di una scelta di comportamento e gestione, sarò il primo ad ammetterlo.

    Parola d' onore!
     
    A .(((PreDaToR))). piace questo elemento.
  16. Gioco bloccato. Perciò , direi , senza ombra di dubbio, un pessimo evento
     
    A zioturi piace questo elemento.
  17. Chiaramente dopo tutta sta marea di caos, il mio voto cambia in TASSATIVAMENTE NOOOOOO in queste condizioni. Mi dispiace perchè era uno dei pochi eventi che avevo fatto volentieri lo scorso Inverno......
     
  18. Malp

    Malp User

    ottimo evento .le multiple mappe sono divertenti da girare piu l'agiunta del nuovo npc contro i bot molto aprezato personalmente per non parlare della marea di premi da guadagnare e asemblare durante levento che diciamocelo non ha precedenti e sinceramente e quelo che speravo per un evento natalizio quindi voto assolutamente no perche e da ieri che mi fa giocare 5 min ogni mezz'ora e inutile metere eventi se poi il gioco si bloca
     
  19. patavium

    patavium User

  20. C'è un evento in corso?
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.