Evento Invernale

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da •RydenBlake•, il 17 dicembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Ti piace l'evento?

  1. Si!

    14,5%
  2. No.

    85,5%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Non lo so , non si riesce nenache a loggare....
     
  2. scar65sv

    scar65sv User

    troppe cose....e manco si entra in gioco....che schifo
     
  3. lupo56

    lupo56 User

    a me non fa entrare ora sono le 15,53
    fi comunico che molti player stanno decidendo di abbandonare per sempre il gioco, un gioco appunto non dovrebbe essere uno stress
     
  4. SerArris

    SerArris User

    Grazie DarkOrbit per questo bellissimo regalo di natale: siete riusciti a farci smettere di giocare... e ho detto tutto.
     
  5. briele98

    briele98 User

    Qualcuno ha scritto al support?
    Per curiosità
     
    A patavium piace questo elemento.
  6. non c'è nessuno fino a lunedì, tanto vale guardarsi la filmografia marvel, 2 giorni passano veloci.. iron man 1 e 2 li ho visti ieri
     
  7. briele98

    briele98 User

    La gente dentro c'è, è sicuro al 100%
    Se il server era pienamente vuoto qualche domanda se la facevano e invece no perche qualcuno c'è e loro continuano a fare quello che fanno sempre:
    Se ne sbattono!
     
  8. patavium

    patavium User

    si e immagina pure la risposta :grazie mille per la segnalazione ...il team di tecnici fara' dei controlli il prima possibile e segui il forum per gli aggiornamenti ...
     
  9. .-ares-.

    .-ares-. User

    Ma scherziamo io devo ancora iniziare le quest giornaliere di ieri e tra 1 ora scadono,più ovviamente quelle di oggi...eventi??? Portali??? Ma de che...me stappo 3-4 birre e me sparo un bel film,molto meglio!
     
  10. ilpierpa

    ilpierpa User

    Non ho piu' parole...e si che io parlo e scrivo molto...ancora non riesco ad entrare in gioco e i pot sono scaduti gia' da ieri......grazie grazie grazie....in un periodo dove si deve stare per forza chiusi in casa per via del covid...voi della big non riuscite a darci almeno voi un po di sollievo per alleviare un po la pandemia....vi dovreste veramente vergognare....mette senza ritegno pure il per 4 per farci spendere soldi in un gioco dove non si puo' giocare...siete veramente dei *****....adesso bannatemi pure...non e' che la cosa mi tange piu' di tanto........e chi mi legge in tempo e mi dice che ho fatto bene a scrivere cosi ..ne sono lieto chi non lo fa'...e' un prob di per se ...ciao.....e buone feste alla big point e al gioco DARKORBIT........AUGURI A TUTTI I PLAYER SIA ONESTI CHE NON.....
     
    A patavium e .(((PreDaToR))). piace questo elemento.
  11. che commento dovrei lasciare se non si riesce ad entrare in gioco e quando si riesce crascia non fate sondaggi ridicoli VOTO NO
     
  12. Hey, 39 voti negativi e 0 positivi é un record, possiamo dire che sono CAMPIONI nel fare le cose male :eek:
     
  13. Kusaregedo

    Kusaregedo User

    Gli ICETERION causano troppi danni: non è possibile essere colpiti da una mina e ritrovarsi con solo 24000 hitpoint o poco più.
    Così la difficoltà è eccessiva e l'evento diventa ingiocabile.
    Riducete il danno causato da quelle mine e pure di molto, date retta a me.
     
  14. In genere ho un atteggiamento provocatorio ma ironico, alle volte decisamente critico ma sempre, credo, cercando di spiegare il perché di quello che penso e, conseguentemente, scrivo.
    In questo momento, di vera frustrazione, prendetene atto, per favore e prenderne atto significa anche valutare i suggerimenti che sono stati avanzati nei vati commento, dicevo, in questo momento forse mantenere aperto questo sondaggio, dopo i vari interventi che sono stati postati, sia qui che in altri thread, ha il sapore della beffa, non dico altro.
    Continuo a ripetere che i miei intenti sono finalizzati a ottenere un miglioramento del gioco attraverso un miglioramento dell' assistenza e della comunicazione, a questo punto anche con un radicale cambiamento nel rapporto gioco-fornitore del servizio.
    Noi, più che proporlo e chiedervelo attraverso questo mezzo, non possiamo, siete stati pesantemente chiamati a fare la vostra parte.
    Se anche un messaggio come questo, dovesse rimanere, ostinatamente, inascoltato, a quel punto dovremmo essere noi, giocatori, a prendere atto della vostra dimostrata volontà di chiudere bottega e comportarci di conseguenza.
    Questo commento è decisamente rivolto alla Big ma anche ai giocatori tutti.
     
  15. Sono riuscito a loggare in mappa solo stamani alle 9 circa per una ventina di minuti poi stop per tutta la giornata. Ci sono riuscito nuovamente stasera alle 21 giusto il tempo di completare le missioni quotidiane. Poi ho pensato ahimè di fare un giretto di prova nel portale evento. Dopo 10 minuti nave bloccata, un paio di mine lasciate da ICETERION e boom! Nave non riparabile e connessione caduta! Ottimo evento!
     
  16. Io vorrei capire se possibile una cosa, mi rivolgo principalmente a utenti che hanno accesso anche ad altri forum, tipo quello tedesco e turco che attualmente immagino siano i server più popolati, ma i feedback lasciati dall'utenza di quei server sono positivi? le persone sono contente? perché sennò non mi spiego perché su questo forum non veniamo ascoltati o non venga fatto nulla per venirci in contro. Agli altri va bene giocare così? Siamo noi italiani un continuo piagnucolare e lamentarsi? Oppure anche negli altri forum la situazione è la medesima?
    Qui ogni evento è una tragedia
     
  17. Sono riuscito ad entrare nel portale, ho preso due bombe, dico due, che da 510.000 hit circa mi hanno portato a 21.000 hit, senza intaccare gli scudi.
    Si chiede un feedback, esprimo il mio.
    Non mi piace l' evento, credo che sia stato concepito non tanto per dare possibilità ai giocatori di crescere e/o procacciarsi risorse ma quanto per spingerli a comprare quanto necessario per permettere alla nave di essere sufficientemente all' altezza.
    In altro mio commento ho scritto, testualmente: "Tendenzialmente voto si, ma in linea di principio ritengo l' evento in quanto tale un fatto positivo se consente a tutti le stesse possibilità...".
    Non mi sembra sia così.
    La sensazione è che questo evento sia dettato più dalla avidità che dalla voglia di consentire a tutti di raggiungere un obiettivo funzionale alla crescita della nave.
    Credo, con questo mio commento, di aver rispettato i suggerimenti in preambolo ed implicitamente di aver anche suggerito a mia volta quale potrebbe essere lo spirito con il quale concepire gli eventi successivi.
    Sui problemi tecnici si è già detto tantissimo, non ritengo sia necessario pronunciarsi ulteriormente.
    Un augurio di buon lavoro.
     
    A .(((PreDaToR))). piace questo elemento.
  18. Tarkus158

    Tarkus158 User

    ora basta interrompete questo evento non si riesce neanche a fare piu il gate eterno, mi si è bloccato tutto cosi quando ho riavviato il tutto: killato questa è l'ennesima VITA che perdo non per colpa mia e non si entra a gratis nel gate e come vieni killato è finito, per questo motivo non sono mai riuscito neranche lontanamente ad arrivare alla ondata n100, andata massima n78 ma non perchè è difficile ma perche il gioco non funziona a dovere e tutte le CPU eterne che ho dovuto assemblare chi me le ridà? visto che non costano neanche poco assemblarle. Facciamola finita con questi eventi che scombussolano il gioco già molto precario, questa è la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso, siamo stati un giorno intero senza poter giocare, l'evento ha fatto crollare tutto il sistema, ma non vi è bastato? cosa altro dobbiamo subire?una volta era un gioco per passare qualche ora spensierata ma cosa è diventato ora? ne vale ancora la pena? booo chi lo sa.
     
  19. Cari sviluppatori, bravi complimenti, siete riusciti a rovinare al 100% anche il labirinto ghiacciato. Lo aspettavo da 1 anno.

    A malincuore rileggo i feedback relativi all'evento dell'anno scorso, dove comunque c'erano dei grossi problemi, ( https://board-it.darkorbit.com/threads/labirinto-glaciale.104224/page-3 ) ma in sostanza i alcuni giocatori erano contenti, tra cui me, con buone aspettative per quest'anno.

    Invece avete messo sta palla con i tentacoli che girovaga come una pazza che lascia ste mine che ti lasciano in fin di vita in un nanosecondo, con la conseguente voglia di abbandonare immediatamente il labirinto, che tra l'altro si può giocare solo in alcune ore. Faccio fatica a capirne il motivo, forse per una questione di connessioni/server? Rimango allibito.

    Il portale non credo neanche di farlo per via delle tante lamentele prececedenti la mia.

    Non parlo del battle pass, tanto non spendo, per me è RIDICOLO.

    Continuate a mettere sti spray che non capisco chi li usa (io ho un lag quando li uso, pertanto evito).

    NO, NON CI SIAMO, voto NO.

    10 anni fa ci credevo, vi ho abbandonato per anni, mi sono ricreduto, mi state riperdendo..forse meglio così.
    "Avete un bidone dell'immondizia a posto del cuore" (semicit.).

    Buone feste a tutti, buoni e meno buoni.

    Ideal
     
    A .(((PreDaToR))). e metaldrummer piace questo elemento.
  20. patavium

    patavium User

    per •RydenBlake• sarebbero da aggiornare gli orari dell'evento !!!! non coincidono
     
    A daga piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.