Feedback Evento Invernale

Discussione in "Discussioni sul gioco / commenti" iniziata da •RydenBlake•, il 17 dicembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Ti piace l'evento?

  1. Si!

    14,5%
  2. No.

    85,5%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ciao, non ho giocato lo scorso anno quindi non posso fare un confronto. Spero che i voti tutti negativi siano dovuti alle frustrazioni relative al primo giorno in cui non era possibile giocare.
    In ogni caso:

    - Ottimo evento perchè: accessibile a tutti (da UFE a principianti), PvP disattivato e quindi i giocatori possono concorrere anche attraverso il gruppo al raggiungimento degli obiettivi o del farming uridium attraverso i Frozen Meteroid. Ho apprezzato anche la presenza delle boxettine extra in cui a volte capitano ricompense come 3 o 5 energia extra per i portali (non male!).
    - Cosa migliorerei? Come segnalato da altri (ma già anche nel test) gli Iceterion sono sballati, e le mine a volte molto fastidiose. Ok mettere alcune difficoltà, ma ragionate ... nel senso sparare millemila mine che ti riducono in fin di vita rompe le scatole e non è la prima volta che si usano questi stratagemmi. Altra cosa, a me sarebbe piaciuta una struttura più ragionata del Labirinto in cui magari le mappe conducono gradualmente alla mappa con il boss Skoll, ma forse mi rendo conto è una proposta più per un eventuale portale individuale.
    - Cosa non mi è piaciuto? Spawning casuale dell'alieno da classifica e del boss Skoll che dovrebbero comparire perlomeno in tutte le zone. Ricompense base a volte imbarazzanti: 1000 UCB-100? Serio? Per fortuna ho visto una buona quantità di Olio Indottrinante.
     
  2. daga

    daga User

    Bell'evento. MA sistemate gli orari!!! Non si capisce quando è aperto!!!
     
  3. onestamente potendolo effettivamente giocare mi sono trovato anche bene
     
  4. Ho cambiato il mio voto in sì. Potendolo giocare è una vera pioggia di uridium.
     
  5. Vorrei aggiungere che la frenesia per le navi a crediti è molto carina come idea.
     
  6. voto no visto che non lo faccio a causa del client che mi balla la samba ed immancabilmente mi faccio male sulle mine.
    speriamo che da domani le cose migliorino e possa cambiare idea
     
  7. Complimenti Darkorbit,avete fatto un evento bello,che possono giocare tutti piccoli e grandi senza essere killati,così poverini giocano un pò tranquilli e farsi un pò di uridium e crescere in modo "Sano".
    Non come qualcuno,senza fare NOME o NIK,comunque 2 dei primi 6 della classifica che riescono ad attraversare i muri per poter scoppiare il SYNK...li noi player "Sani giocatori onesti" senza l'aiuto dei PROGRAMMI non ci arriveremo MAI,ci accontentiamo a fare gli alieni= Uridium dentro il portale,molto divertente...Grazie Darkorbit.
     
    A «BILLABONG» piace questo elemento.
  8. Non come qualcuno,senza fare NOME o NIK,comunque 2 dei primi 6 della classifica che riescono ad attraversare i muri per poter scoppiare il SYNK.
    Blaster non meravigliarti questi programmini vietati dal regolamento sono all avanguardia come esce un evento qualsiasi sia da subito sono capaci di riconoscere l alieno da killare per non parlare dei portali tutti nessuno escluso calcola che come è uscito il portale nelle mappe x7 sono entrato in un gruppo dove 5 account erano in automatico che tristezza
     
  9. Ottimo evento con tanto uridium a disposizione le munizioni scendono a vista d'occhio ma per una volta ne vale la pena... in 11gg di evento mi sono già fatto 2,5milioni d uridium al costo di 3milioni di x2...ora che ne direste di affrontare l'argomento dei Petali di Quarzo praticamente introvabili nelle mappe?
     
    A metaldrummer piace questo elemento.

  10. Ciuffolotto, mi spiegheresti cosa hano fatto per fare tutto quell' uridium...vorrei farlo anche io...:eek:
     
  11. Nelle due minimappe in basso a destra e sinistra ci sono IceMeteroid e SuperIceMeteroid che pagano rispettivamente 1800 e 3000 uri. Con le x2 e le x3 vanno giù facile; se sei in coppia o più vanno bene anche le x1. Uri facili! ;)
     
    A Ciuffolotto e metaldrummer piace questo elemento.

  12. Ciao WΣLCΘMΣTΘTHΣMΔCHINΣ ti ringrazio molto.

    Quando dici nelle due minimappe in basso a destra di preciso a cosa ti riferisci, alla minimappa nella mappa del gioco a a quella del post - MAPPE LABIRINTO GHIACCIO | DarkOrbit IT - ?

    Ho trovato IceMeteroid e SuperIceMeteroid quindi è solo facendo quelli che si fa uridium?
     
    Ultima modifica: 3 gennaio 2021
  13. Esatto. Dentro al labirinto. Usa il modulo PET per individuare gli alieni. Compaiono a raffica!
     
    A metaldrummer piace questo elemento.
  14. patavium

    patavium User

    esatto nelle mappe "nome" - 4
     
    A metaldrummer piace questo elemento.
  15. patavium

    patavium User

    votato NO :
    evento bello sicuramente ma rovinato da una marea di mine messe da questi npc nuovi di zecca che diciamo la verita' ti insegnano a sciare con il mouse ....

    il battlepass che se preso ad uridium si ripaga abbondantemente ma che da delle ricompense muni e altro insignificanti e le chiavi che se convertite in moduli .....sono inutili e se convertite in box ... devi essere fortunato a prendere 50GG .

    e qua sta il solito male che affligge sto gioco !!!!!
     
    A MikIchnusa82 e metaldrummer piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa pagina