Proposte Evento Kristalloni

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ¤→│S†Ξ××_OИ_GЪ7│←¤, il 10 marzo 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Vuoi questo evento?

Sondaggio terminato il 20 marzo 2015.
  1. Si

94,7%
  2. No

5,3%
  1. Salve,taanti anni fa c'è stato un evento che per un tot periodo (tipo una settimana) tutti i tipi di Kristalli (Kristallon,Kristallin) con i loro boss e uber,davano il doppio della ricompensa,visto che son passati anni da quell'evento,perchè non riproporlo? sarebbe divertente e anche utile :)

2. era l'evento in corrispondenza dell'anniversario del Titanic se non erro, favorevole

3. Favorevole

A Mr.Apatia piace questo elemento.
  4. zioturi

zioturi User

quoto,anche se mi sono reso conto che fare proposte e inutile se a votare siamo pochi..anche se ciò vuol dire avere voti favorevoli e non al 100%.(rendetevi conto che ormai siamo pochi a giocare).

5. ROUND.ONE

ROUND.ONE User

Per tutti gli aggiornamenti che hanno fatto e per come sta andando il gioco in questo periodo ( server deserti ), farei che tutti gli alieni pagassero il doppio, magari la gente esce dalle pvp e dalla 5 -3.

A ŔŲFŶ™, zioturi e Basch-Basch piace questo elemento.
  6. zioturi

zioturi User

concordo in pieno.ma aimè,qui sempra nn interessare a nessuno o_O

7. Mr.Apatia

Mr.Apatia User

favorevole

8. Mi spiace dirlo..ma io questa carenza di utenti l'ho vista solo nei server italiani,negli altri mi paiono "abbastanza" pieni.
    Anche se ora gioco in un globale (visto che devo rifarmi una nave,almeno la rifaccio in un server decente) , questo evento andrebbe sia per i piccoli sia per i grandi full (a mio parere,ovviamente)

9. Mi chiedo il motivo per bocciare,almeno motiva dannazione! bah

10. favorevole a dir poco xD anche perchè ritrovarsi in Globale America un evento così sarebbe mooolto utile :p

11. ci servono ancora 3 si per farla arrivare in sede :D

12. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buongiorno, :)
    approvo ed inoltro in sede!