Evento Kronos

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da †©*Ïζ•ŜΔŘÐØ*©†, il 2 febbraio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve a tutti.
    Vorrei avere un chiarimento sull'evento Kronos che c'è stato ieri. Sarà possibile ripeterlo a breve dato che non ci è stata data l'opportunità di sfruttarlo ieri a causa degli evidenti problemi del server oppure dovremo aspettare il mese prossimo?
    Spero in una risposta abbastanza celere visto che ho gli uridium da tirare al galaxy vorrei sapere come regolarmi.
    Grazie per l'attenzione e cordiali saluti.

2. uff

uff User

no probabilmente non si ripetera compare all incirca ogni 2 settimane quindi tieniti gli uri per il prossimo evento :)

editino ahahahha come non detto :D cmq ù.ù io porto da accendere benja tu il combustibile ok? :D

Ultima modifica: 3 febbraio 2014
  3. =BENJA=

=BENJA= User

gioite, hanno appena scritto che ci sarà sabato :)

@uff niente lf4 come risarcimento, vieni con me ad appiccare fuoco alla sede della bp? XD

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.