Evento lf4 di oggi 17.112016

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ŁØЯÐ_ØŦ_HØŠTŠ, il 17 novembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. In 27 minuti ben 7 lf3 , ma vado avanti o cosa
    17.11.2016 - 20:52 Risorsa ricevuta: Laser - LF-3
    17.11.2016 - 20:48 Risorsa ricevuta: Laser - LF-3
    17.11.2016 - 20:45 Risorsa ricevuta: Laser - LF-3
    17.11.2016 - 20:41 Risorsa ricevuta: Laser - LF-3
    17.11.2016 - 20:39 Risorsa ricevuta: Laser - LF-3
    17.11.2016 - 20:26 Risorsa ricevuta: Laser - LF-3
    17.11.2016 - 20:25 Risorsa ricevuta: Laser - LF-3

100 chiavi , in un ora e mi domando che in prima pagina c'è scritto :
    La Helix ha aumentato le tue probabilità di trovare risorse preziose e ha triplicato le probabilità di ottenere un letale laser LF-4. I forzieri verdi non erano così divertenti dai tempi del Capitano Kirk!

ha triplicato cosa non capisco ... evento lf4 tutto il resto lo si compra e c'è l'ho quindi non può essere la fortuna o il caso qua sono i programmi e i file , qua di divertente c'è poco .

A .(((PreDaToR))). e MikIchnusa82 piace questo elemento.
  2. YHJ1

YHJ1 User

Si tratta di fortuna :)
    Probabilmente in altri momenti di gioco la fortuna ti ha assistito.
    Non demordere e continua a cercare, buon gioco !

A ŁØЯÐ_ØŦ_HØŠTŠ piace questo elemento.
  3. Janez91

Janez91 User

96 chiavi 7 lf3 e 2 lf4

4. bhe dai dopo ieri mi mancano solo 10 lf4 nella pesante sul pet il resto li ho tutti....

5. 40 chiavi...... 6 LF-3, 2 scudoni ,2 motori e schifezze varie di LF-4 nemmeno l'ombra.... alla faccia del cacio pecorino e degli LF-4, ma ndo' stanno so' miraggi... :D:cool:

6. Welser

Welser User

:( Io 150 chiavi utilizzate, nessun LF4.
    Purtroppo però è solo questione di probabilità, non è colpa di nessuno.

7. Raga basta lamentarvi, dipende dalla fortuna.. Dopo aver fatto hades e kuiper avevo circa 200 chiavi da usare , in un giorno normalissimo senza eventi particolari ho boxxettato in pvp per raccogliere i ghiaccianti.. ho trovato 10 pezzi apis e 2 lf4 ( senza averne bisogno ).. quindi vedete che i forzieri pagano.. basta avere la fortuna di raccogliere quelli giusti"!

8. la fortuna È come la battuta .. può essere anche la tuta di batman , bat tuta

9. Salve,

Provvedo a chiudere ed archiviare come da Regolamento.

Buon proseguimento.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.