evento lf4 migliorati

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Caosmaker, il 17 maggio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Caosmaker

    Caosmaker User

    Ho letto nella pagina home del gioco che c'è una possibilità di trovare uno di questi laser in alcuni portali, ma non c'è scritto in quali portali.. mi aiutate a capire per favore...
     
  2. zioturi

    zioturi User

    si come le navi hammerclaw, mimesis, cyborg qualcuno le ha ricevute? :rolleyes:
     
  3. Cyborg nello zeta ahahahah ;)
     
  4. zioturi

    zioturi User

    ciao jock. cyborg, l ho assemblata dopo sei mesi che la misero,ho fatto z fino a 3 giorni fà. conoscevo solo uno che ha trovato mimesis la prima settimana che hanno messo sta cosa.sai di gente che ne ha trovato navi di recente? io no! e comunque sulla faq non specifica portali.. tu z dove lo hai letto? furtunato jock :D ma quanto tempo fà?
     
    Ultima modifica: 22 maggio 2020
    A Matte_99_Dragon piace questo elemento.
  5. Sωίss

    Sωίss User

    quando mettono le ricompense speciali, di solito lo mettono su 3 portali (mettendo l'icona di un foziere) oltre alla ricompensa tipo laser, seprom, onore, exp, ecc, vi é la possibilità di trovare hammerclaw, cyborg e mimesis… e si é possibile vincerle dato che ho avuto la fortuna di droppare l'hammerclaw
     
  6. si, è vero.
    le ricompense speciali potrebbero pagare con delle navi ◄JOCK†ТΗΞ†ШІΝΝΣЯ► con le ricompense "speciali" che escono martedì. mercoledì e giovedì sui portali delta, kappa, epsilon e zeta (3 al giorno escludendo uno di questi 4)
    quindi conviene tenerne sempre aperti e, se la ricompensa è gradita, completarli durante queste giornate che si modificano quotidianamente. Il premio a volte è importante, compresi i moduli che qualcuno non ha potuto ottenere dagli eventi passati.
    quale sia la probabilità di uscita delle navi in premio chi lo sà?
    Stessa cosa per i design delle uav HERMES, che paga il portale delta, io ne ho trovati 2 dopo credo 6-7 delta che ho fatto.
    Se arrivo a 10 entro l'anno li equipaggio anche se gli spartan sono meglio ma giusto per fare lo sborone nelle mappe, ahahha
    fino alla prossima domenica niente doppie nei portali, se dovete farli, fateli oggi(22/05)
    ciao a tutti, fate i bravi nella 4-5 e lasciate far alieni in pace a chi non gli interessa ingaggiare!
     
  7. zioturi

    zioturi User

    amico mio,io sto tutto il giorno a dare consigli in chat su come giocare. credi che non lo sappia? proprio ieri ho fatto delta per ottenere modulo hp pusat. io sto parlando di navi hammerclaw,cyborg,mimesis; conosco quasi tutti.. dopo 10 anni di gioco. nessuno a trovato una di queste 3 navi, e tanto meno io;compresi gli lf4 migliorati. salvo uno anni fà trovò la mimesis. PS spiccicato come kuiper i primi si sono abbuffati di uri.. a me mai pagato 215.000 uri.
     
  8. Perdonate il mio eccessivo dono della sintesi, sarò più chiaro:
    io ho trovato la nave cyborg nel portale zeta
    Ora fate tutte le considerazioni che volete, è stato un vero e proprio colpo di fortuna (viste soprattutto le tempistiche con cui prevedevo di assemblarla), ma è successo per davvero.
     
  9. Hammerclaw, cyborg e Mimesis tutte e 3 assemblate.
    Se aspettavo i portali bye bye, ero ancora qui ad aspettare hahahaha.
     
    A zioturi piace questo elemento.
  10. lockhar

    lockhar User

    zioturi, io sono uno dei fortunelli a cui il kuiper ha dato i 200mila uri. E l'ho fatto una volta sola :D
     
    A zioturi piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.