Evento natalizio

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Desko, il 1 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Desko

Desko User

Di che nuove armi si parla?

2. Cattivone

Cattivone User

Armi di distruzione di massa :):):):):):):):):):):)
    Sinceramente credi che ti dicano di cosa si tratta?
    Non hai ancora capito la filosofia della BP?
    Vogliono tenerti sulle spine per invogliarti a giocare e....

Hei, pss, psssss ho un segreto da rivelarti: cosa mi dai se ti dico il nome delle nuove armi?

Sai com'è, i segreti costano sudore e fatica a scoprirli:cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool:
    Se poi lo rivelo a te è come se chiunque capitasse in questo post ne venisse a conoscenza ....;););)

Nuove munizioni
    Per aiutarti a uccidere i glaciali NPC di questo evento, mettiamo a tua disposizione i missili Notte di gelo (R-IC3), che congelano e bloccano il nemico per 2 secondi. I missili possono essere usati contro tutti gli avversari. Per fermare o prevenire l’effetto di questi missili servono gli EMP, l’abilità Travel Mode della Citadel o l’abilità Afterburner della Lightning.

Gli R-IC3 saranno disponibili nello shop a partire dall’11 dicembre 2014 e avranno un costo unitario di 20 Uridium.

Wow l'inchiostro simpatico, ultimo ritrovato dei nostri geni del reparto tecnico funziona a meraviglia!:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p

Buon proseguimento

Ultima modifica: 2 dicembre 2014
    A hundredsixteen piace questo elemento.
  3. PiccoloAle

PiccoloAle User

concordo con Cattivone... lo fanno proprio per tenerti sulle spine potrebbero darti qualsiasi cosa :D

4. Cattivone

Cattivone User

Ciao PiccoloAle
    veramente lo hanno scritto che armi sono ed io pure l'ho scritto in risposta a Desko.
    Se ancora non sei riuscito a scoprire quali sono le nuove armi ... è colpa dell'inchiostro "simpatico" che nasconde alla vista tutte le caratteristiche di queste temibili novità in fatto di tecnologia intergalattica ....
    (soprattutto il loro non indifferente costo in rapporto alle prestazioni fornite).
    Buon proseguimento.

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  5. l'importante è pagare

A Cattivone piace questo elemento.
  6. Desko

Desko User

Beh dai 20 uri x ghiacciare un nemico due secondi non sono poi cosi tanti.. inoltre sara impossibile scappare.. se per liberarti da una rallentante o da un missile empi se poi ti tiran quello si scoppia

A hundredsixteen e Cattivone piace questo elemento.
  7. Drunkowl

Drunkowl User

Domanda seria: questi missili nuovi funzioneranno solo con gli alieni o anche con i nemici?

8. Desko

Desko User

Anche coi nemici perchè dice che per toglierli bisogna avere le abilita della venge o della citadel..

9. Infatti questo item (a mio parere) farà "sclerale" molte persone, il prezzo è ridicolo e a mio modesta opinione è più forte dei missili rallentanti.

Ultima modifica: 2 dicembre 2014
  10. Desko

Desko User

esatto perchè le mine rallentanti rallentano 3 secondi e costano 50 uri invece questi 20 uri bloccano 2 secondi

11. Hanno toppato secondo me con questo item, ma magari sbaglio. Il test finale sarà in mappa :D

12. Drunkowl

Drunkowl User

credo che ne comprerò centomila.... e come me gli altri...

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.