evento nuovo portale al centro in mappa x8

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da lupo56, il 21 marzo 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lockhar

lockhar User

Ah, ecco. Ora mi spiego perché nella prima fase c'erano gli alieni dello zeta e il devourer, nella seconda l'uberlordakium e poi dopo stranamente erano più facili. Dunque le varie fasi sono uguali per tutti ma l'ordine in cui escono varia. Perché infatti in chat leggevo cose che non mi tornavano: a me sono usciti prima i boss sibelon e devolarium e dopo i pirati, ad altri il contrario. Ma la fase più snervante è stata quella in cui, quando credevo di aver finito, sono arrivati una marea di Cote Lo tutti assieme. Come ha detto qualcuno più sopra, questo portale serve solo ad accumulare stress, non ho intenzione di rifarlo e se lo rimettono in futuro lo ignorerò bellamente.

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  2. Lul, +5 kk per te immagino? e io che non riesco a trovare neanche munizioni nel portale hihi

3. zioturi

zioturi User

credo siano 8 stage.io sono arrivato al plutus,killate le torrette arrivavano missili da tutte le parti :Doltre alle mine che spuntano come funghi :confused: insomma direi che in generale e un portale inutile :rolleyes:5k uri non valgono le x4 sprecate..se non per quei pochi,capaci di finirlo,e ambire al premio di 2,5kk uri :eek: insomma solito evento per tutti ma non per molti.;) buon game :p

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  4. Allora una volta uccise le 4 torrette, dovete stare 5 secondi in ogni cerchio viola (se uscite e rientrate il tempo si resetta) dopo che l'avrette fatto per tutti i cerchi, Plutus si libera e lo dovete menare.

La cosa fondamentale è uccidere i Warrehed (missiloni neri).

In qualche post sopra, ho messo il link a un video (sotto la voce SPOILER) dove si può vedere per filo e per segno cosa fare.

A zioturi piace questo elemento.
  5. Cattivone

Cattivone User

Mentre sul nostro forum tutto tace a livello ufficiale a riguardo della Sfida di Plutus, sul Forum inglese è apparsa una notizia di livellamento riguardo ai missili e la ricompensa di Plutus.
    Per quanto concerne i Moderatori e il loro operato, vorrei sapere che ci state a fare, sempre che ci siate ancora ... non per flame, ma sembra che oltre il gioco che va a rotoli (bot) anche il Forum italiano va di pari passo.

PS
    Ieri sono restato nel portale di Plutus e oggi, quando ho fatto il login, ero ancora nel portale: nel post del forum inglese, c'è scritto che con il riavvio mattutino, la nave veniva spostata nella propria x-8 e il portale azzerato.

Ultima modifica: 26 marzo 2019
  6. Tarkus158

Tarkus158 User

Ho fatto il portale piu di 1 volta ma non sono mai riuscito a finirlo, per le muni ho impiegato solo le x1 e le x2 per le torrette e fino a qui niente difficoltà tanto non avevo nessuna intenzione di finirlo in meno di 1 ora, ma quando sparisce l'ultima torretta è il panico se scappi ti seccano le mine se stai fermo i missili da 500k se muori riparti dalle torrette che non danno niente come i missiletti piccoli e grossi ma insomma qui si spara a gratis senza ricompense non va per niente bene, se kill un alieno che potrebbe farti 500k di danno ci vorrebbe una ricompensa adeguata ma nisba nix nichts nada de nada e se poi riesci a terminarlo la ricompensa sono gli spiccioli per le caramelle no grazie non fumo ho smesso, chi dice di farlo danneggia anche te digli di smettere.

A zioturi piace questo elemento.
  7. In sintesi chi gioca con pochi fps non può mai completarlo, nell'ultimo stage se non sei rapido a tirare quei missili che avevano un danno di 500k (adesso 350k con il nuovo bilanciamento) scoppi senza pietà.

8. Tarkus158

Tarkus158 User

Ma allora ditelo...... cosi ci sono riuscito alla prima, io pensavo che le seconde torrette o quelle cose nei cerchietti bisognava tirarle, ma non riuscivo neanche a taggarle pensavo ad un lag andavo nel panico e scoppiavo subito, invece bastava stare fermi nel cerchietto per un tot di tempo e spariscono , quando arrivano i missili li fai fuori ad uno ad uno spariscono tutti e poi tiri pippo a no scusa pluto ed è fatta certo bastava mettere delle info e sarebbe stato tutto piu facile perchè come me molti altri non hanno capito come si faceva beh diciamo che la riduzione del danno da 500k a 350k facilita un pochino

9. Del forum italiano non ha senso aspettarci nulla.. come dice cattivone usate quello inglese, io con l'aiuto di un traduttore controllo di solito quelo russo ( http://ru.bigpoint.com/darkorbit/board/bp-calendar/ ) Sono quasi sempre aggiornati in anticipo.
    Sullo spreco di muni, si è vero, adesso che hanno ridotto un pò i danni proverò cmq 1 tentativo giusto per chiuderne 1.
    Le ondate precedenti cmq si fanno volentieri

10. si fanno volentieri.... è un eufemismo si potesse uscire ad ogni ondata come negli altri galaxy gates ti direi si ma qui vai a diritto e non tutti
    hanno la voglia o meglio il tempo, perchè, farlo in un ora vuoi l'abilità vuoi le munizioni non è possibile farlo. Quindi ben venga la riduzione
    dei danni fatti dal missile da '500k' (sperando che ora qualcuno non ne sfrutti le peculiarità per metterlo in game al di fuori del gate) a '300k' speriamo adesso che aggiungano anche "l'uscita dal gate fra ondata e ondata'

11. Tarkus158

Tarkus158 User

Sarebbe più umano poter uscire ogni tanto magari ti scappa :eek: una pausa per esigenze fisiologiche non ci starebbe male :p

12. Cattivone

Cattivone User

Il portale lo faccio per gli uri usando x-1 senza il pet (consuma uri) quindi ci metto una vita e, proprio per esigenze fisiologiche, cerco di far andare qualche alieno agli angoli in modo che eliminato il grosso degi alieni, possa aasentarmi per il tempo necessario.
    A volte addirittura spengo il pc e mi dedico ad altro, considerando che la vita reale è molto più importante di uno stupido giochino.
    Quando mi va, riaccendo il pc e continuo con gli alieni agli angoli: non passo certo ore e ore davanti una tastiera, non mi interessa competere per la classifica (anche perchè non spendendo nemmeno per il premium e avendo una nave non ultramegaUFE non considero nemmeno il potermi inserire in una classifica atta a far spendere soldi e super-munizioni per ricevere una misera ricompensa - si, 2.500k uridium sono una misera ricompensa: il primo in classifica sicuramente avrà più uri in "cassa" di quelli che riceverà terminata la sfida di Pluto).
    Esperimenti (di PlutoBigPointYouzoInteractive) per cavie ... non io!

Ultima modifica: 27 marzo 2019
    A Genesis66 piace questo elemento.
  13. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Salve a tutti,
    in questo forum sono sempre state incoraggiate le discussioni aperte tra i giocatori.
    Infatti, "Angolo delle Opinioni" è il luogo dove i moderatori molto spesso si limitano ad intervenire solo se necessario, proprio per non assumere il ruolo di prevaricatori nei confronti dei giocatori che vogliono discutere riguardo un topic comune.

Tuttavia, in questo caso, mi vedo costretto ad intervenire.

Invito tutti i partecipanti a leggere il Regolamento e la Netiquette prima di postare, al fine di evitare di incorrere in situazioni incresciose.

Il team di moderazione è a disposizione per aiutarvi, nel limite delle possibilità.
    Non è corretto appellarsi ai moderatori, né a chiunque altro, con i toni utilizzati nei precedenti thread.
    Non abbiamo mai impedito a nessuno di esprimere un'opinione, circa l'operato dei moderatori, ma vi pregherei di rivolgervi al Support per questa tipologia di contatto.
    Una critica, se esposta in maniera costruttiva, viene accettata senza riserbo.

Riguardo l'evento "Sfida di Plutus", ci dispiace del disagio.

Il forum è un luogo di discussione, dove scambiarsi opinioni, suggerimenti, consigli e ricevere assistenza (nel limite del possibile). Se viene utilizzato come pretesto per attaccare il Team, si crea molta confusione per chi vorrebbe davvero seguire una discussione. :)

Per questa volta mi limiterò a chiudere il thread, senza prendere ulteriori provvedimenti.

Buona serata.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.