EVENTO PIRATI

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ^apis^, il 6 febbraio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ^apis^

^apis^ User

ciao ragazzi, ho letto nel forum inglese del nuovo evento pirati che inizia il 9 di febbraio e volevo sapere da qualcuno di voi o dai mod come funzionava il premio del singolo giocatore. Mi spiego meglio, se io non sto in un clan ma faccio comunque l'evento, ricevo lo stesso i punti evento per il premio finale? o devo per forza essere in un clan per ricere i punti evento per il premio del singolo giocatore??
    Grazie :D

2. Raider89

Raider89 User

Ci sono premi sia per i giocatori singoli sia per i clan. I giocatori che si posizionano meglio in classifica ricevono premi migliori (la classifica ha solo 100 posizioni. Gli alieni killati assegnano punti solo al primo giocatore che li ha ingaggiati (dunque non all'intero gruppo). Mentre le ricompense del clan li ricevono tutti i membri che fanno parte del clan. Non sono considerati i membri del clan che entrano in clan dopo l'inizio dell'eventi o queli che escono durante l'evento. Ci sono premi solo per i 3 clan che fanno di più. Nelle FAQ trovi maggiori dettagli. https://board-it.darkorbit.com//threads/faq-vincolo-di-guerra-pirate-raid.102495/

A MikIchnusa82 e .-NOSEQUEPONERLE-. piace questo elemento.
  3. ^apis^

^apis^ User

forse sono io che non ho capito bene.... quindi tu mi confermi che anche facendo l'evento senza clan, posso comunque giocare per i premi individuali???

4. Raider89

Raider89 User

Confermo. Nel link trovi i premi individuali e anche quelle dei clan.

A ^apis^ piace questo elemento.
  5. ^apis^

^apis^ User

Grande! Grazie mille!!

A Raider89 piace questo elemento.
  6. scusatemi ma l'evento quando si fara'? qui sul forum non ci sta scritto niente di tutto cio'.

7. Raider89

Raider89 User

L'evento inizia venerdì.

8. c'è nel calendario in alto a partire dal 9

9. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

10. non trovo il calendariom se mi puoi dare una ritta via. grazie.

11. In alto nel forum sotto la scrtitta enorme "DarkOrbit" c'è il menu calendario

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.