Evento prometheus e drop delle casse.

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da -kosmonauta97-, il 28 novembre 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buongiorno a tutti, prima di porvi la domanda volevo avvisare che ho ricominciato a giocare da poco (dopo parecchi anni di inattività), e quindi sto cercando di abituarmi/comprendere piano piano tutte le novità nel gioco.
    Oltretutto non sono molto avvezzo all'utilizzo dei forum, a questo proposito spero di aver aperto il thread nella sezione giusta, in caso contrario chiedo scusa.
    Detto questo... in questi giorni si sta svolgendo l'evento Prometheus con le relative casse.
    Ne ho aperta qualcuna, e tra i vari drop che ho ottenuto ci sono: "prometheus citadel plus" e "citadel elite glacier".
    Tuttavia questi design non risultano presenti nel mio hangar.
    E' necessario avere la citadel base per poter avere a disposizione anche i relativi design?
    Oppure sono io stordito e mi sto perdendo qualcosa?
     
  2. devi avere prima la citadel base e poi ampliarla in plus
     
    A -kosmonauta97- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.