Evento Prometheus finito in anticipo?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ***POLIZIA***[VEGA], il 28 novembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buona sera,
    ho un problema, il 17 novembre 2017 Check88Mate ha postato un forum in FAQ eventi la discussione :Prometheus 2017 - Black Friday - Cyber Monday (Versione Inglese)

dove vi era scritto :
    24.11 - 29.11
    It is time once again to honor the brave sacrifice of the entire crew of the ISS Prometheus, who stopped the Sibelon invasion. Let us hang our heads for a moment of silence in memory of the bravest of the brave... Now let us take advantage on sales of all high-end military equipment to celebrate these hero's actions that led to the signing of the Prometheus day treaty!

Leggendo questo io suppongo che dal 24 al 29 Novembre è presente l'evento.

Il 23 novembre 2017 Check88Mate posta un altra discussione:
    Prometheus 2017 - Black Friday - Cyber Monday

Ma riscontro adesso un problema, nella versione italiana invece questa parte segnata in giallo da me è stata rimossa.

Come è possibile che un evento sia stato torlo 2 giorni prima della data stabilita?
    Come è possibile che le 2 versioni siano differenti
    Adesso io mi ritrovo con un centinaio di chiavi inutilizzate, e cosa devo fare? aspettare 1 anno per aprire?

Avete notizie a riguardo di questo annullamento non segnalato?

A Styles_, SHUTLE_WORLD e SirTΞK®VΞGΛ piace questo elemento.
  2. zioturi

zioturi User

boh..avranno sbagliato la data..visto che nel forum inglese l evento finiva il 27.PS 100 chiavi,che aspettavi ad usarle il natale? :D

A patavium piace questo elemento.
  3. No, visto e considerato che le chiavi le stavo accumulando con i portali facendo Alpha Beta e Gamma per aprirle all'ultimo..e l'ultimo giorno le avrei aperte, niente di anomalo insomma.

Quello che fa chiunque, accumula e poi fa il rush finale di apertura forzieri per avere un resoconto più pulito nell'inventario e nel diario di bordo.

Invece come sempre nel forum italiano la notizia o non arriva o arriva distorta

Questo forum ha il solo scopo di scolo per lamentele degli utenti italiani, che lo usano senza un fine, a scopo di sfogo.
    Senza possibile sbocco reale di soluzioni perché chi lo gestisce non si preoccupa di farci avere notizie in tempo o corrette.
    A che serve allora farsi vanto del titolo di moderatore del forum se poi il tuo lavoro lo svolgi quanto ti vien voglia e per giunta a metà!

Quante son state le volte che le notizie degli eventi le abbiam dovute reperire da altri forum?

Server di nicchia, forum di nicchia, allora ci lasciano a morire senza controllare chi lo gestisce, lasciati a noi stessi. ottimo.

meno ci entro meglio sto

4. zioturi

zioturi User

beh..io ho l abitudine di non accumulare mai niente..ho le mani bucate :rolleyes: per il resto ti do ragione :cool:

5. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Salve a tutti,
    la F.A.Q. in inglese è stata messa, come da richiesta della sede centrale, per dare la possibilità alla community di conoscere l'evento nell'attesa della versione tradotta.

Successivamente è stata tradotta in Italiano, ed è reperibile nella stessa sezione.

Grazie per aver segnalato la data errata nel post in inglese, ho provveduto immediatamente a rimuovere l'informazione errata.

Ho provveduto a rimuovere i vari off topic.

Vi segnalo la possibilità di inoltrare un reclamo al Support (trovate il link nella mia firma) qualora questa situazione vi abbia provocato disagio.

Vi invito a tenere sempre in considerazione le date riportate in gioco e sul nostro Calendario.

Al fine di evitare flame chiudo la discussione.
    Buona serata! :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.