Evento pubblico ma ti uccidono se lo fai.

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Skeptos, il 18 agosto 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Skeptos

Skeptos User

Questo gioco fa schifo, non si può fare un evento che c'è una sola votla al anno, mi speigate che gioco è? dove non si può giocare. Quindi o bannate chi mi ha ucciso al evento o lascio il gioco a me non interessa minimamente.

2. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Ciao Skeptos,
    mi spiace per l'accaduto, tuttavia non possiamo prendere provvedimenti nei confronti degli utenti che ti hanno attaccato.
    Non hanno infranto nessuna regola. :eek:

In DarkOrbit c'è anche una componente PvP che è fondamentale per divertirsi. :)

Personalmente ti consiglio di rifletterci bene prima di abbandonare il gioco per questa cosa. :)
    Leggi le FAQ (così conoscerai meglio il gioco), migliora il tuo equipaggiamento ed acquisisci esperienza.
    Cerca un Clan (puoi usare la chat in gioco o la sezione clan del forum) così potrai giocare insieme ad altri giocatori.

Ti auguro una buona giornata! :rolleyes:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.